1. Menatplay: paolo


    Data: 23/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    Sono qui a succhiargli e mordicchiargli la cappella. È davvero grande! A fatica la avvolgo completamente con la lingua per coccolargliela e gustarmela a dovere. Picchiettando con la punta, gioco con il filetto del frenulo e con il piccolo orifizio in cima. La sua mano mi tira i capelli strattonandomi delicatamente, per ricordarmi che, nonostante tutto, lui è lì.
    
    E non è solo!
    
    Mmmmhhh…
    
    Certo, la posizione non è ottimale, ma succhiare il cazzo del mio Presidente, da sotto la scrivania ed in presenza di altre persone (ovviamente ignare di quanto sta accadendo), è in assoluto uno dei miei sogni proibiti da sempre! Ed ora, sta diventando realtà!
    
    Come sono finito in questa ennesima, improbabile situazione?
    
    Così!
    
    “Prego si accomodi” mi dice Paolo Ansaldi, dopo avermi fatto entrare nel mega ufficio.
    
    “Che onore essere accolti direttamente dal Presidente…” commento sedendomi in punta all’enorme poltrona in pelle, su cui comunque mi sento sprofondare… Neanche fossi uno studentello chiamato a rapporto dal preside per essere stato sorpreso a fumare nei bagni della scuola. O quel famoso e sfigato ragioniere che dà il nome all’omonima saga…
    
    “Nessun onore, ma semplice necessità: la signora Violanti si è dovuta allontanare per alcuni minuti. Andrò subito al punto! – ommadonna ci siamo… O si mette tremendamente male o infinitamente bene (e, riguardo al bene, non mi riferisco necessariamente a quanto avvenuto in auto con Roberto Montalto e chauffeur al seguito) – ...
    ... Abbiamo ricevuto la bozza del contratto di partnership sottoscritta dal Dottor Montalto. A quanto pare l’impressione che abbiamo, mi perdoni, che ha fatto è stata ottima…”
    
    Tiro un sospiro di sollievo e smetto di sudare freddo… A qualsiasi impressione si stia riferendo (lavorativa o sessuale) chissene!! L’importante è il risultato!
    
    “Bene, ne sono felice. Il contratto che firmerete, significa lavoro garantito per tutti. E per diverso tempo, credo!”
    
    “È proprio così! La buona riuscita dell’operazione, del resto, è merito suo!” mi sembra di cogliere un pizzico di malizia nel suo sguardo. E quella mano laggiù, seminascosta dal pesante piano in mogano dell’enorme scrivania, devo interpretarlo come un altro segnale?!?!
    
    “Beh… Che dire!? Ci tengo a far fare bella figura alla società… E anche a me stesso!” (per la miseria… Quanto ci impieghi a venire al dunque, Paolo! Devo o non devo cedere alle tue avences sessuali!? Cerchiamo di concretizzare,
    
    ##o!!).
    
    “E... Ehm, mi perdoni l’impudenza… – Oh! Dai che forse ci siamo. Quel sorrisetto sardonico, promette un bel passo avanti nello sblocco della situazione – Ma in che modo è riuscito a convincere il Dottor Montalto che è conosciuto come un osso duro nel nostro ambiente?”
    
    E così, per rispondere a quella domanda assolutamente pertinente, e per dimostrare al mio presidente l’efficacia delle mie tecniche persuasive, eccomi al punto da cui ho cominciato: sotto la sua scrivania a giocherellare con la sua cappella!
    
    Ha un buon ...
«1234»