1. A casa..


    Data: 24/07/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: studentemodelloPI, Fonte: Annunci69

    L'esame è finito, il colloquio orale è andato bene e l'ho affrontato con meno ansia del previsto ma adesso sono stanchissima, mi riposo tutto il giorno e la sera esco ma torno presto e non faccio niente di speciale perchè la mattina seguente mi attende la mia ricompensa.
    
    Mi sveglio verso le otto di mattina, più tardi rispetto alla solita ora di quando mi alzavo per studiare, lui passerà a prendermi alle nove, durante questi giorni l'ho sentito poco ma è stato sempre presente nonostante tutto il mio stress dovuto allo studio: vado in bagno per fare pipì, mi lavo il viso e poi noto delle sopracciglia fuori posto, le sistemo subito con le pinzette e scendo in cucina per fare colazione, mi serviranno energie per soddisfarlo. Torno in camera e mi spoglio, ho bisogno di fare una doccia prima di uscire, mi asciugo, mi vesto e mi sistemo i capelli, mi metto un po di trucco e preparo la borsa per rimanere con lui fino a dopo pranzo: caricabatteria del telefono, una candela ed una corda, come mi aveva chiesto lui, struccante che sarà necessario se non voglio tornare a casa con una maschera da carnevale al posto del viso, telefono, chiavi di casa e portafoglio; prendo anche una borsa con le cose da mare come scusa per i miei genitori.
    
    Mi metto degli slip normalissimi, niente reggiseno, un vestito corto e molto scollato sul davanti e sono pronta per uscire: ci troviamo nel solito posto, dove già era venuto a prendermi la prima volta, salgo in auto, un po ansiosa, ancora non mi ...
    ... fido del tutto di lui e mi sta portando lontano da casa mia senza che nessuno lo sappia. Iniziamo a parlare ed io mi rilasso, è proprio come l'altra volta, il suo profumo, la sue labbra, il suo sorriso ed i suoi occhi sono bellissimi. Siamo già in autostrada ed il mio sguardo cade in basso, verso i suoi pantaloni dai quali si intravede la sua erezione, lui si rende conto che lo sto guardando ed inizia a spogliarsi, per messaggio mi aveva fatto una richiesta, voleva che gli facessi sesso orale mentre guidava, avevo detto di si sul momento ma poi lì in macchina non me la sono sentita e quindi mi sono rifiutata.
    
    Arriviamo a destinazione e ci vuole un po per trovare parcheggio, scendiamo dall'auto e ci aspetta un pezzo di strada a piedi da fare: è la prima volta che lo vedo in piedi accanto a me e quindi realizzo che io sono più alta di lui di qualche centimetro, non si notano molto ma mi sembra un buon motivo per prenderlo un po in giro e stuzzicarlo. Arriviamo a casa sua, salgo le scale ed il cuore mi batte sempre più forte, entriamo e lui dopo un breve giro della casa non mi lascia il tempo per pensare a niente: mi spinge contro il muro con forza, poi mi toglie il vestito, si inginocchia davanti a me tenendomi ferma per spogliarmi completamente, il ritmo del mio respiro accellera, i suoi occhi mi guardano vogliosi dal basso, sono già completamente bagnata e finalmente sento la sua lingua sul mio clitoride, ansimo e mi perdo dentro al mio piacere poi lui si ferma, mi prende per ...
«1234»