1. La cascate calienti della croazia - day 2


    Data: 24/07/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: nuoveemozioni2013, Fonte: Annunci69

    (... continua)
    
    Ripartimmo tutti insieme per una nuova giornata di escursioni, sapendo che avremmo visto posti dove la natura la fa da padrona.
    
    Sistemati sul pullmino, le due ragazze decisero di sedersi accanto alla guida ( solitamente, lungo il tragitto, ci si addormenta sempre un po', ma questa volta per me fu diverso). Rimanevo ipnotizzata a vedere le due ragazze che ammiccavano la guida: sembravano in calore! Pensai subito che ieri sera non erano riuscite a soddisfare i propri istinti fino alla fine.
    
    Ormai arrivate le 10 del mattino, arrivammo alla prima tappa del tour. Come sempre un salto alla toilette. Andai anch'io e mi accorsi che le due ragazze si erano tolte i reggiseni, sghinniazzando tra loro, rimanendo solo in canotta, dalle quali si intravedevano i capezzoli già turgidi. Si prendevano in giro tra di loro per le dimensioni dei loro seni che si guardavano allo specchio: una aveva un seno piccolo ma con grossi capezzoli, l'altra una quarta abbondante. Mentre scherzavano si rivolsero a me, chiedendomi quale seno preferissi: io, con molta disinvoltura, mi affiancai a loro allo specchio, e sollevai la mia t-shirt, mostrando il mio seno, quasi a competizione. La cosa che balzava subito agli occhi era la differenza di carnagione: loro bionde, occhi azzurri e carnagione bianco latte, io bruna, occhi neri e già super abbronzata, ma con le tette bianche!!!
    
    Tornammo al gruppo e ci addentrammo tutti insieme tra i boschi. Loro, appassionate di fotografia, ...
    ... iniziarono a scattare foto fantastiche alla natura intorno a noi. Io ho sempre amato la fotografia, ma non sono mai stata fotogenica tanto da non farmi quasi mai fotografare.
    
    Io mio lui continuava a chiedermi di mettermi in posa per scattare foto ricordo.
    
    Arrivammo su una spiaggia lunghissima, dove c'era un tronco secco, ideale per foto ... con pose un po' osè. Le due ragazze mi chiesero di mettermi tra loro per avere un contrasto di colori: ci sdraiammo sul tronco, con una delle due che mi abbassò la canotta quasi scoprendomi il capezzolo. Non esitai neanche un attimo e le lasciai fare. A farci le foto fu la guida, che, in russo, disse alle due ragazze, che eravamo molto eccitanti. Ovviamente non capii la frase in russo, ma mi eccitai solo a sedermi accanto e abbracciarci. Sentii un brivido su tutta la schiena e loro si accorsero di questo, dandomi un piccolo bacio sul collo. Scattammo molte foto e poi andammo via.
    
    Ritornati sul pullimino, baciai il collo al mio lui, toccandogli le palle con impeto! Lui mi chiese subito cosa avessi, dicendomi che sentiva un buon odore ... quello della mia fica! In effetti ero già bagnata ... un lago! Lui affondò le mani nella mia fica, regalandomi lunghi momenti di gioia, fino a quando mi accorsi che una delle due ragazze si stava godendo lo spettacolo. Fu allora, dopo "essere stata scoperta" che venni in un orgasmo stupendo, forse il più intenso che avessi mai provato.
    
    Arrivammo alla seconda tappa, scesi dal pullmino e iniziai a seguire ...
«123»