1. La cascate calienti della croazia - day 2


    Data: 24/07/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: nuoveemozioni2013, Fonte: Annunci69

    ... le spiegazioni della guida. Solo dopo mi accorsi che una delle russe (quella con la quarta di seno) si era avvicinata al mio lui, dicendogli qualcosa nell'orecchio, e ricevendo un bel sorriso in cambio di quel sussurro. Ma io, ancora inebriata dell'orgasmo, non ci feci quasi caso e continuai la gita in leggerezza.
    
    Dopo la gita, giunti al tramonto, la guida propose un bel aperitivo in spiaggia. E ci stava proprio bene!
    
    Ma il mio lui, stanco della giornata, andò in camera a fare una doccia, l'altra coppia face altrettanto, e l'aperitivo lo facemmo solo in quattro: io, la guida e le due russe. Premetto: non sono astemia e reggo l'alcol alla grande, con la sola particolarità di liberare i miei freni inibitori. Facemmo un giro di Martini e uno di Vodka al melone.
    
    Quindi la guida ci propose un veloce salto alle cascate li vicino, per fare un bagno prima di cena. Tutte dicemmo SI! E così, nel giro di 10 minuti a piedi, arrivammo in questo punto stupendo. Piccole cascate di acqua fredda: ideali per la ns. temperatura corporea. Appena arrivate, le due russe si tolsero t-shirt e short, rimanendo solo in tanga e si buttarono in acqua. Io, da sempre restia alle acque fredde, un po' esitai. Ma poi le due ragazze, uscirono dall'acqua per venirmi a prendere e mi spogliarono davanti alla guida, che, ridendo, si gustava la scena alla grande. Io, si, proprio io che mai ero stata nuda davanti a qualcuno se non il mio lui. Quasi non riuscivo a realizzare, ma l'alcol mi liberò da ...
    ... tutto. Ci tuffammo tutte e tre insieme, con lo scopo di fare eccitare il ragazzo. Iniziammo un gioco erotico, fatto di baci, leccate, strizzate di capezzoli ... fino a quando la guida si tuffò e venne incontro a noi. Lo accerchiammo e gli togliemmo il costume che lanciammo via. E subito dopo facemmo lo stesso con in ns. slip. Uscimmo dall'acqua e quasi senza accorgercene, con la sola luna ad illuminarci, ci ritrovammo sdraiati sulla riva delle cascate.
    
    Le due russe, molto molto disinvolte, iniziarono ad accarezzarmi la fica con le loro mani, mostrandola alla guida che apprezzava le mie grandi labbra. Una delle due si dedicò interamente a me, leccandomi la fica con grande vigore, mentre l'altra fece un bel pompino al ragazzo che godeva nel guardarci e nell'avere il cazzo succhiato.
    
    Fu allora, che lanciai uno sguardo alla guida, quasi a volerlo invitare al banchetto. Allora lui staccò la russa che gli aveva fatto diventare il cazzo duro ed enorme e si avvicinò a me. Ma la ragazza che mi stava leccando si alzò immediatamente e si avvinghiò al cazzo della guida, mettendosi a pecora e facendosi affondare fino a raggiungere un orgasmo con grida inebrianti. Ed io? Nel frattempo l'altra russa riprese a masturbarmi ripetutamente, fino a quando anche io raggiunsi l'estasi e feci altrettanto con lei.
    
    Tutti e quattro, ci rimettemmo quello che rimaneva dei ns. vestiti e ritornammo in hotel, ad orario ormai tardo.
    
    Tornai in camera dal mio lui, tutta bagnata, fuori e dentro!
    
    Lui ...