1. Anna e... il vecchio compagno di classe (2)


    Data: 24/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69

    ... nonostante la primavera sia alle porte. Camminate lungo le strade che conoscete alla perfezione, e in automatico raggiungete la piazza. Vi sedete su quel muretto che vi conosce fin da quando eravate bambini; non sai se quello che dice sia la verità o se stia soltanto inventando una storia per sedurti:
    
    – Sai, un paio di volte avrei voluto baciarti, quando eravamo seduti qui.
    
    Fai finta di crederci, e dopo aver controllato che non ci sia nessuno nei paraggi, gli rispondi:
    
    – Beh, non è mai troppo tardi.
    
    È più dolce di quanto pensassi ritrovarsi tra le braccia di un amico che, nonostante tutto il tempo passato a distanza, senti ancora vicino… un’emozione diversa da quello spirito da zoccola che ti ha spinto ad essere lì, stasera. Passa qualche minuto in cui le vostre lingue si accarezzano con tenerezza, quasi foste di nuovo i ragazzini di tanti anni fa. Ci pensa la tua vagina, risvegliata da quel contatto, a ricordarti che sei una donna, e che stasera punti a qualcosa di più che un innocente bacio adolescenziale.
    
    Mentre da te le cose stanno prendendo più o meno la piega che insieme abbiamo immaginato e desiderato, io a casa sono frastornato da mille pensieri: innanzitutto quello che stai facendo tu, che mi eccita non poco, poi quello che abbiamo fatto poco fa, una scopata da urlo che non dimenticherò facilmente; in parallelo, il pensiero di Marilena. E il tuo sprone a rendere concreta quella che finora è stata solo una mia, ora una nostra, fantasia. Chissà, ...
    ... tra l’altro, se ci starebbe: forse quegli ammiccamenti sono solo un gioco e mai, nella realtà, andrebbe oltre a un rapporto di simpatia che si è creato sul posto di lavoro. È così che mi si accende la proverbiale lampadina: un modo per soddisfare subito la mia curiosità c’è! Ho il suo numero di cellulare, finora sfruttato solo per scopi lavorativi o per i meccanici auguri telematici di Buon Natale, ecc. Finalmente, ne posso fare un uso più proficuo e mi decido a provare a sondare la situazione:
    
    “Ciao Mari, come va? Facendo zapping sono capitato su Bake Off e mi sei venuta in mente...”
    
    “Ehi ciao Luca! Non immagini quanto a proposito... ho appena infornato una torta👩‍🍳”
    
    “😋 Pausa caffè calorica domani, allora?”
    
    Marilena, di tanto in tanto, porta uno dei suoi dolci in ufficio. È da lì che mi è venuto in mente il modo di avviare la conversazione.
    
    “Tu cosa fai? Non ti facevo tipo da tv 😜”
    
    “Anna non c’è, quindi mi annoio un po’…”
    
    “Dov’è andata? Sicuro che non sia a divertirsi con un altro uomo? 😜😜😜”
    
    “In effetti è proprio così…😅”
    
    “🤔 Non capisco… Forse frequenta un corso di ballo senza di te?”
    
    “No no... È proprio uscita con un altro. Da un po’ di tempo abbiamo deciso di sperimentare il regime della coppia aperta 🐷”
    
    “😱😱😱 Oddio 😱😱😱 Ma stai scherzando? Come mai? Siete in crisi?”
    
    “No, assolutamente… Anzi! Va tutto benissimo! Abbiamo solo deciso di realizzare qualche nostra fantasia 😊”
    
    “Mamma mia! Sono sconvolta! Mi sono dovuta ...
«1234...7»