Voglia di triangolo - 12
Data: 25/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012, Fonte: Annunci69
... comincio ad avere qualche dubbio!”
Mi avvicinai ai due porcellini…
“Si, avete ragione! C’è una piccola variazione di programma, ma sono certa apprezzerete!
Sarei felice vorreste dare a me l’onore di visitare per prima i vostri vergini buchetti!
Non fa piacere anche a voi pensare che sia stata io a deflorare i vostri culetti? Quando ve li avrò aperti per bene, poi sarà veramente piacevole vedervi inculare vicendevolmente: che ne dite?”
Acconsentirono con piacere di farsi sverginare da me e la cosa mi inorgoglì!
Mi inginocchiai tra le cosce di Claudio, con il mio viso vicino a quello di mio marito.
Teneva mezzo uccello dentro la bocca: gli accarezzai sensualmente la testa.
“Vedo che li stai facendo bene gli onori di casa: con il cazzo di Claudio nella tua bocca! Amore, sei stupendo! Ma puoi fare meglio: devo darti un po' di istruzioni sull'uso della bocca per deliziare il cazzo! Tranquillo, amore, stai alle prime armi e ti serve solo un po’ di esperienza!”
Gli spinsi lentamente la testa contro il cazzo.
“Amore, lo devi ingoiare tutto! Se vuoi far godere il tuo amante gli devi prendere tutto il cazzo in bocca, fino alle palle! Gli devi far capire che il suo cazzo ti appartiene, che è completamente tuo e il maschio che spompini deve sentirsi sottomesso alla tua bocca, alle tue labbra, alla tua lingua! Deve sentirsi soggiogato dal tuo pompino e non potrà più fare a meno della tua bocca!”
Sotto la spinta della mia mano glielo avevo fatto ingoiare ...
... tutto: dalle sue labbra spuntavano fuori solo le palle!
Lo tenni fermo per un po’ per farlo abituare, poi tolsi la mano: sollevò la testa sfilandosi il cazzo dalla bocca!
Era rosso dall’eccitazione e dalle labbra colavano rivoli di saliva: il cazzo conficcato in gola lo stava facendo sbavare!
Lo fissavo con uno sguardo colmo di lussuria.
Gli diedi ulteriori istruzioni.
"E poi non devi limitarti a deliziare solo l’uccello, devi pensare anche ai coglioni! Dai, prendili nella mano, accarezzali, stringili, senti come vibrano sotto la tua mano, baciali, leccali! E mentre ti dedichi a loro non trascurare il cazzo, seguita ad accarezzarlo e segarlo: il tuo amante deve sentire il doppio piacere, sul cazzo e sulle palle. Se poi lo vuoi mandare fuori di testa, prendigli i coglioni in bocca e succhiaglieli: avanti, prendili nella bocca, fagli sentire il calore delle tue labbra, e accarezzagli le cosce! Dai, amore, fammi vedere quanto sei bravo a far godere Claudio!"
Il mio amore seguì alla lettera le mie istruzioni: con una mano segava l’uccello, con l’altra accarezzava le cosce mentre si era messo in bocca un coglione!
Claudio grugniva come un maiale.
Dopo un po’ Luciano tolse la bocca e mi guardò: forse attendeva un cenno di approvazione per il suo operato.
“Dio, amore, come sei porco! Me la fai bagnare quando ti vedo giocare con il cazzo e le palle di un altro maschietto! Dio, quanto ti amo!” e lo baciai e gli asciugai con le labbra e la lingua tutta la ...