1. Voglia di triangolo - 12


    Data: 25/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... saliva che colava dalla sua bocca.
    
    Le sue labbra avevano un sapore dolcissimo.
    
    “Uhmmm! Tesoro, mi piace baciarti dopo che hai succhiato un bel cazzo, ti rimane il sapore del maschio sulle labbra, mi eccita da morire: ma sarà ancora più gustoso baciarti dopo averlo fatto venire tra le tue labbra… con la bocca piena!”
    
    Lui mi fissò con uno guardò colmo d’amore.
    
    “Amore, avevo iniziato a prepararlo per te! Ho visto quanto ti piaccia il cazzo di Claudio e lo stavo preparando per fartelo godere nuovamente come meriti! Tesoro, senti come glielo fatto diventare duro: voglio tu lo senta bene dentro il tuo adorabile culetto! Ho visto con quanto gusto lo hai accolto dentro il tuo ventre, adesso voglio vederti mentre lo prendi nel culo: so quanto ti piaccia!”
    
    Allungai una mano e lo impugnai: cazzo, era veramente un paletto di marmo!
    
    “Però! Sei diventato bravo a far addrizzare gli uccelli! Non vedo l’ora di sentirmelo dentro! Ma mi hai fatto venire voglia di succhiarlo un po’ anche io: adesso vengo a darti man forte! Tu succhia il cazzo che io penso ai coglioni!”
    
    E mentre lui imboccava nuovamente l’uccello di Claudio io cominciai a leccargli i coglioni: il nostro amico cominciò a mugolare come un maiale.
    
    “Dio mio, siete stupendi! Il marito mi succhia il cazzo, mentre la moglie mi lecca i coglioni! Siete una coppia di porcellini veramente invidiabile! Seguitate, vi prego: è la prima volta che un maschio e una femmina si dedicano insieme al mio cazzo!”
    
    Lo ...
    ... deliziammo ancora per un po’, poi io mi alzai invitando mio marito a seguitare a succhiare l’uccello, mi avvicinai a Claudio lo abbracciai e lo baciai.
    
    Cominciammo a limonare, mentre i rumori dei risucchi di Luciano sopra il suo cazzo risuonavano per la stanza.
    
    Mentre lo slinguavo cominciai a parlargli.
    
    “Hai visto quanto mi ama mio marito: ti sta preparando il cazzo per farmelo gustare nel culetto! Come posso non amare con tutta me stessa un uomo del genere! Non credi che ogni donna dovrebbe avere un marito come il mio che le permetta di godersi tutti i maschi che vuole senza inganni, sotterfugi, tradimenti! Una chiavata con il consenso del tuo sposo te la godi molto di più, senza il timore di essere scoperta e di dover fare tutto in fretta e di nascosto!
    
    Il cazzo dell’amante deve essere gustato con calma, gli devi concedere tutta te stessa, lo devi soddisfare procurandogli due o tre abbondanti sborrate… e tutto questo richiede tempo! E allora cosa di meglio di una meravigliosa chiavata alla presenza e con la fattiva collaborazione del proprio sposo? Claudio, dimmi sinceramente, ti eccita chiavarmi davanti a mio marito?”
    
    “Franca, mi fate impazzire! Mi manda fuori di testa vedere quanto vi amate, ognuno pronto a soddisfare ogni desiderio dell’altro, senza gelosie né ipocrisie.
    
    Da quando sono entrato ho subito percepito il piacere di tuo marito nel vederci abbracciati a baciarci ed accarezzarci ed anche tu lo hai apostrofato con frasi d’amore quando lo hai visto con la ...
«1...345...8»