Il fisioterapista
Data: 25/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Passatt88, Fonte: Annunci69
Premetto che il racconto è frutto di fantasia e che i nomi dei protagonisti sono totalmente inventati. Detto questo vi auguro buona lettura e spero che il racconto vi piaccia.
Buona Lettura!
Gianni è un ragazzo di 20 anni, che ama fare sport, in particolar modo calcetto, che ha un fisico atletico con un culetto da ragazza. Ovviamente, praticando sport, è quasi sempre liscio e senza peli su tutto il corpo.Dopo una partita a calcetto riporta una lesione alla caviglia e il medico gli dice che dovrà effettuare un ciclo di fisioterapie dopo la convalescenza. Dispiaciuto per la lunga convalescenza si prepara al ciclo di fisioterapie, ignaro di quello che sta per capitargli.
Si reca così al centro dove effettuare le fisioterapie e mentre fa gli esercizi, tra i fisioterapisti nota un uomo, sui 55 anni, gentile, garbato, che spesso lo guarda e sorride. Gianni si sente strano, non gli sono mai piaciuti gli uomini, ha sempre preferito le ragazze, ma stavolta sente qualcosa di diverso, e non fa altro, durante le fisioterapie, che cercare lo sguardo di quel fisioterapista. La prima giornata finisce così, ma quando torna a casa comincia ad interrogarsi su cosa gli stia capitando, se quello che sente è giusto o sbagliato. Scaccia questi pensieri e va a dormire, ma durante la notte sogna continuamente quell'uomo, fino a risvegliarsi di soprassalto tutto sudato e con una potente erezione. Non resiste, si sfila i pantaloncini, e steso a letto, allarga le gambe e inizia a ...
... masturbarsi pensando a quell'uomo, e in meno di un minuto, si ritrova coperto del suo stesso sperma, con un orgasmo che non aveva mai avuto prima. Un pò turbato, ma enormemente soddisfatto si riaddormenta.
Il giorno dopo, al centro rivede quell'uomo che lo saluta e lui, enormemente imbarazzato ricambia. Al che l'uomo, che lo vede in difficoltà, rompe il ghiaccio: "Piacere Mirko. Tu come ti chiami?"
E lui: "Ehm piacere, io sono Gianni."
M: "Sei nuovo qui? ieri è stato il tuo primo giorno, vero?"
G: "Si,ho subito una lesione e sto facendo un ciclo di fisioterapie."
M: "Sei uno sportivo vero?"
G: "Si, da cosa lo hai capito?"
M: "Innanzitutto dal fisico.
Sei in forma."
Gianni arrossendo: "Ti ringrazio...."
M: "Ti fa strano ricevere complimenti da uomini?"
G: " Non ne avevo mai ricevuti."
M: " Capisco. Comunque volevo dirti che oggi sei stato assegnato a me e che, se vuoi, possiamo anche stare nella stanzetta di là, in modo tale che posso farti dei massaggi alle gambe. Sai, sei fermo da un pò e non vorrei che quando riprendi ti fai male di nuovo."
Gianni, a metà tra l'eccitato e il preoccupato ci pensa un pò, ma poi risponde: "Per me va benissimo".
M: "Ok, allora comincia ad andare di là, io ti raggiungo tra poco."
E detto questo Mirko si reca in un'altra stanza, mentre Gianni va nella stanza indicatagli. Lì vi trova un lettino, una sedia, e oggetti messi lì alla rinfusa.Si siede sulla sedia e aspetta. Dopo pochi minuti arriva Mirko con un ...