Il fisioterapista
Data: 25/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Passatt88, Fonte: Annunci69
... è rilassatissimo. Quindi azzarda e inizia a palpargli il sederino, passando vicino al buchetto liscio, ma non toccandolo mai. A questo punto, per capire se le cose vanno secondo i piani, chiede a Gianni di girarsi,e con gran piacere, nota che è eccitato. Gli guarda il cazzo, non molto grande e poi guarda lui, visibilmente rosso in volto.
Gianni imbarazzato dice: "Scusa, non mi è mai capitato, sono mortificato."
M: " Non ti preoccupare Gianni, stai tranquillo, è normale. Rilassati e vedrai che non te ne pentirai."
Gianni a questo punto decide di abbandonarsi e di seguire alla lettera quello che gli chiederà Mirko, anche perché totalmente in balia di quell'uomo, che lo eccita e lo fa sentire femmina come non gli era mai successo prima.
Mirko quindi lo fa stendere, lo cosparge di olio anche davanti e inizia a massaggiargli il collo, le braccia, il petto, come se fosse un seno e indugia sui capezzoli, (e nota che Gianni, con gli occhi chiusi, inarca leggermente la schiena e accenna ad un gemito), scende alle gambe e arriva al cazzo di Gianni. Ci gira intorno, lo prende delicatamente fra le mani e nota che Gianni inarca la schiena e divarica leggermente le gambe.
A questo punto inizia a fargli una sega, molto lentamente, e lo osserva ...
... contorcersi come se fosse una ragazza, quindi gli sussurra all'orecchio: "Toccati i capezzoli, mentre ti sego e poi dimmi se ti piace."
Gianni esegue e tra un sospiro e l'altro riesce a dire: " Si... mi piace tanto... Oddio... che bello... siii..."
E ansimando sottovoce, per non essere scoperto, Gianni sborra copiosamente, come non aveva mai sborrato in vita sua; un orgasmo che quasi gli fa girare la testa e lo fa sentire bene e non turbato.
A questo punto Mirko lo ripulisce con molta delicatezza dicendogli: " Spero ti sia piaciuto, che non ti senti turbato per quello che è successo."
G: " Ti devo confessare che non ho mai avuto un orgasmo così, e che mi è piaciuto davvero molto. Ma tu invece? Non vuoi che ricambi? Però non ti assicuro niente, non sono molto bravo."
M: " Non ti preoccupare, se vuoi ci sarà tempo, altrimenti sarà stata solo una piacevole esperienza passeggera. E sempre se ti va, possiamo scambiarci i numeri di cellulare, così possiamo conoscerci oltre questo posto."
G:" Mi sembra un'ottima idea."
E detto questo si scambiano i numeri salutandosi. Gianni tornò a casa felice e non vedendo l'ora di contattare Mirko per parlarci, e Mirko dal canto suo, sperava che quello era l'inizio di una storia rovente....
Continua.....