1. Life is pain


    Data: 27/07/2021, Categorie: Etero Autore: willy153, Fonte: Annunci69

    *** Disclaimer: fatti, riferimenti a persone e cose sono puramente casuali. Non scrivo racconti. Tendenzialmente sono tracce, appunti visivi, bozze di sceneggiature di film mai girati e che mai girerò. ***
    
    # Life is pain (DRAFT)
    
    E' un caldissimo giorno d'estate ed Elena accompagna la figlia più grande alla scuola di vela locale.
    
    La saluta e l'attende all'ombra dei pini vicino alla spiaggia.
    
    A farle compagnia per tutto il giorno, il libro "I ponti di Madison County".
    
    Dalla sua posizione è possibile osservare i ragazzi ventenni della scuola.
    
    Pausa a metà mattina della scuola di vela: le si avvicina Francesco, velista ventenne in cerca di un po' d'ombra.
    
    Complice il caldo ed il libro che sta leggendo Elena — dopo avere osservato il giovane Francesco nel pieno dei suoi vent'anni — comincia ad eccitarsi all'idea di farci l'amore.
    
    Un pensiero strano: Francesco potrebbe benissimo essere suo figlio e li separano ventun anni di differenza di età.
    
    Elena gioca a sedurlo e Francesco è in un evidente stato di eccitazione che gli shorts corti lasciano intravedere.
    
    Si danno appuntamento a casa di Francesco per il pomeriggio stesso, ed Elena non ci pensa due volte ad accettare l'invito: si sente trascurata, ha voglia di trasgredire ed ha intenzione di approfittare delle virtù del giovane Francesco.
    
    Elena suona alla porta di casa, e Francesco si fa trovare in pantaloncini e torso nudo. Lei indossa una camicetta bianca, e degli shorts cortissimi che mettono in ...
    ... evidenza i glutei.
    
    Francesco la invita a seguirla in soggiorno e dopo uno scambio di battute imbarazzanti Elena decide di fare il primo passo e lasciarsi andare. E' lei quella con più esperienza: Francesco è in evidente stato di eccitazione ma allo stesso tempo impacciato ed impaurito dalla situazione.
    
    Francesco è seduto sul divano con le gambe leggermente divaricate, mentre Elena è inginocchiata di fronte al cazzo eccitato che succhia con avidità. La sensazione di un membro giovane che le riempie la bocca la fa sentire una ragazzina. Francesco le mette le mani in testa, forzando il movimento. Si tira indietro di tanto in tanto per resistere alla tentazione di venire.
    
    Il rumore delle chiavi e la porta di casa che si apre interrompe lo schiocco intermittente della lingua di Elena sulla vigorosa cappella del giovane velista.
    
    Francesco è impaurito: chi potrebbe essere dato che la sua famiglia era in vacanza ed il rientro era previsto per la settimana successiva?
    
    Alberto entra in casa e la scena che si presenta è surreale: il figlio nudo, con il cazzo in erezione, seduto sul divano e di fronte una bellissima donna che cerca di nascondersi dall'imbarazzo.
    
    Alberto chiede scusa, si giustifica del rientro anticipato per motivi di lavoro, raccoglie le chiavi che nel frattempo gli erano scivolate sul pavimento.
    
    Elena non sa più dove nascondersi e l'eccitazione di un minuto prima è ancora presente al punto che un'idea strana continua a contorcere i suoi pensieri. E' ...
«123»