1. Life is pain


    Data: 27/07/2021, Categorie: Etero Autore: willy153, Fonte: Annunci69

    ... un sogno frequente quello di essere penetrata da due uomini.
    
    E non so le fa ripetere due volte.
    
    Elena, in una sorta di stato confusionale, riprende a succhiare il membro ormai ammosciato di Francesco. Lo mette tutto in bocca e comincia a sentirlo crescere che gli spinge in gola. Fa fatica a contenerlo tutto.
    
    Alberto, attonito dalla situazione, ma orgoglioso del figlio che pensava fosse omosessuale ed ora era in casa sua a scopare con una donna bellissima di 20 anni più grande di lui.
    
    Alberto ricorda quanto avesse desiderato in gioventù avere una simile opportunità; ora si trova nel soggiorno di casa sua di fronte al bellissimo sedere stretto dentro degli shorts in jeans di una perfetta sconosciuta.
    
    Elena indossa dei sandali con tacco che mostrano la bellezza del suo piede ben curato.
    
    Alberto le si avvicina da dietro e comincia a toccarle il culo, poi accarezza la zona pubica: Elena è bagnata, ed il suo umore ha superato il sottile spessore del perizoma e del jeans superattillato.
    
    Elena è ancora concentrata nella fellatio, mentre Alberto inizia a sollevarle la camicetta, a baciarle la schiena e a sfilarle gli shorts: le allarga le natiche e massaggia e lecca l'ano e la fica umidissima.
    
    Alberto la solleva ed Elena si siede su Francesco. Lei con la mano cerca il cazzo umido, mentre Francesco con le mani sul culo di Elena la spinge verso di se.
    
    Alberto va dalla parte opposta del divano ed ora si trova di fronte ad Elena che è assorta a godere la ...
    ... penetrazione del giovane velista.
    
    Alberto le raccoglie i capelli e la tira verso di se e le spinge in bocca il cazzo grosso e duro. Adesso tocca a lui farselo succhiare.
    
    Per Elena è la prima volta, è in quel momento realizza che non è facile gestire due uomini che spingono alla ricerca di piacere. Non sono coordinati e ognuno è alla ricerca del proprio piacere animalesco. Tocca a lei coordinare i movimenti, a impartire il ritmo del gruppo, ad essere la regista del piacere di tutti e tre.
    
    Elena si muove sopra Francesco con velocità ed approfitta della suo giovane virtu e prestanza. Ma deve gestire Alberto: il suo cazzo è ingombrante, grosso ed è difficile assecondarne i movimenti. Alberto la tiene per i capelli, la forza a seguire i suoi ritmi. La salivazione è fuori controllo ed Elena sbava: Alberto raccoglie la saliva sulla sua cappella umida, e la sbatte sulle guance di Elena.
    
    Elena capisce che Francesco è giovane, inesperto e asseconda meccanicamente i suoi movimenti con l'unico scopo di venire.
    
    Alberto invece ha dalla sua parte l'esperienza di un uomo maturo, ed oltre al corpo vuole assecondare la sua mente.
    
    Alberto toglie il cazzo dalla bocca di Elena, che finalmente riesce a prendere un po' di respiro. Le infila un dito e se lo fa succhiare. Le sussurra all'orecchio una regola semplice: il suo cazzo deve essere sempre stimolato, e dovrà essere Elena a prendersene cura. Non importa come, ma deve farlo senza che lui glielo chieda esplicitamente.
    
    Alberto ...