Io, giulia e mario (capitolo 9)
Data: 27/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69
... da fastidio?
- Sì, ma non tanto, non mi fa male…è che proprio grosso!
- Povero piccolo, che ti tocca fare per rendermi felice…ti amo
- Anche io…ti adoro.
Finalmente arriviamo a casa di Mario. Giulia scende dalla macchina e corre ad abbracciarlo e a baciarlo, limonano di brutto sulla soglia di casa, lui la palpa oscenamente, gli tira su il vestitino già corto di suo e il culetto di Giulia esce tutto fuori. Io intanto, chiudo la macchina e mi avvicino godendomi lo spettacolo. Mi inizia a tirare il cazzo. Quando si staccano, Mario allarga il braccio come per volermi abbracciare e ci fa entrare in casa.
- Allora? Tutto ok? Lo hai ancora dentro?
- Si si, non vedo l’ora di toglierlo…
- Sei sicuro? Guarda che dopo rimpiangerai queste parole…lo sai cosa ti aspetta stasera. Comunque tranquillo, ho allertato Giacomo, quel mio amico chirurgo di cui ti parlavo. Se qualcosa va storto, in 5 minuti è qua per sistemarti bene… ma non ti devi preoccupare, sono sicuro che con tutto l’allenamento fatto, non avremo problemi.
- Speriamo amore, non vorrei essere al tuo posto. Ma se Mario dice che non bisogna preoccuparsi di niente io gli credo.
Detto questo ci accomodiamo in salotto. Giulia e io ci sediamo affianco Mario e Giulia non perde tempo per mettersi sopra di lui, a smorza candela, gli prende la testa tra le mani e lo inizia a baciare con passione, lui le alza il vestito sopra il culo fin su la vita. È uno spettacolo vederla con il culo in fuori, coperto solo ...
... dal filo microscopico del perizoma, mentre bacia un altro. Adesso lui le abbassa il vestito anche dalla parte sopra e fa fuoriuscire le due belle tette a pera di Giulia, gliele tocca, le accarezza, gliele bacia, mordicchia i capezzoli e si baciano come animali. Io sto là in trans con un erezione pazzesca, ho il culo pieno del plug, ma, non so, credo che ormai sia pronto per quello che vuole farmi Mario. Che ora gli sposta il perizoma con una mano e gli infila due o tre dentro senza alcuna difficoltà, tante che le dice:
- Mio Dio, sei un lago!
- Si lo so, ti desideravo da tanto… e poi non mi sono lasciata scopare per tutta la settimana. Non puoi capire che voglia che ho.
Lei allora si alza quel tanto che basta per sbottonargli i pantaloni, abbassare la cerniera e tirare fuori quel maestoso cazzo. Lo accarezza giusto un attimo, lo scappella fino in fondo, poi in un solo movimento si alza e se lo indirizza dentro la sua fessura e infine si abbassa impalandosi fino in fondo.
- Ahhhhh….oh sì…ci voleva proprio…
I due iniziano a darci dentro di brutto, io intanto mi masturbo al loro fianco, non voglio intervenire, sarei di troppo. Ci metto poco a venire, preso dall’euforia prendo la sborra che ho sulle mani e sulla pancia e me la porto alla bocca mandandola giù. Lo faccio, pur sapendo che la mia sborra non mi piace, ma piuttosto per puro atto sessuale, per porcaggine.
- Ahhh, sì…mi arrivi all’utero, Dio , che bello
Giulia sta venendo, quando fa così so che ha la ...