"alla scoperta di...nuovi orizzonti !"
Data: 28/07/2021,
Categorie:
Trans
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
“ALLA SCOPERTA DI...NUOVI ORIZZONTI !”
E' tempo di vacanze.
L'estate è in pieno svolgimento e i vari Caronte, Lucifero, Scipione, Hannibal, Minosse e chi più ne ha più ne metta, si susseguono a ripetizione facendocene subire ogni sorta di 'calda sofferenza' (vorrei proprio conoscere l'ideatore di tale idiozia, ovvero quella di nominare questi cicloni in questo modo... mah !!!) Una volta bastava dire ... “Cazzo che caldo che fa !”... e magari ci aggiungevi anche un ...”Porca troia !”... e tutto era normale; oggi invece, in questo mondo di sapientoni, anche in caldo è 'filosofo' !
Comunque, tornando a noi e al punto vacanze, tanti dei nostri amici sono partiti per andare in ferie e molti ancora lo dovranno fare, mentre altri come noi, che in questo periodo subiscono una sorta di 'austerità economica' (…e non voglio mettermi a sottolinearne le cause ... stendiamoci sopra un velo pietoso ! ...) sono costretti a dovervici rinunciare.
Ma ciò non significa che tutto si annulli o che non si possa arrivare a fare qualcos'altro, anzi in questi casi, l'opportunità di essere iscritti in questo sito, ci offre una gradevole valvola di sfogo e di svago, per poi ritornare alla tua solita vita lavorativa e di tutti i giorni, aspettando poi che le prossime ferie … 'possano andar meglio!'...
I nostri cari amici Eric e Manuela (la cara coppia 'amica' di alcuni dei nostri racconti!) con il loro camper hanno già dato inizio alle loro vacanze in Croazia per vivere quelle che ...
... dovrebbero essere … le loro prime vacanze 'naturiste'... e nonostante godano di scenari mozzafiato fatti di splendidi scorci 'naturisti' in ogni sua forma o natura, ovvero: il caldo sole che lambisce i loro corpi nudi .... i suggestivi tramonti della sera... la purezza dell'acqua cristallina del mare... fino ad arrivare alla visione di quegli 'stormi di volatili' provenienti da ogni angolo d'Europa, tutti li in bella vista e magari anche pronti all'accoppiamento.
Belle e invitanti passerine che convivono con le molteplici e diverse razze di uccelli varie, nelle loro forme e dimensioni, beh.... nonostante tutto questo, essi risentono molto della nostra assenza da loro … ehehehe...!
In contatto costante con whatsapp ( ormai onnipresente ovunque… quasi da arrivare a far concorrenza a … Radio Maria ! :-) ci aggiornano su tutto e ci manifestano il loro dispiacere di non essere li con loro a condividerne l'esperienza, sollecitando il nostro reciproco desiderio di coppia di voler continuare questo nostro gioco, iniziato piacevolmente ormai da qualche mese.
Ma la realtà è che loro sono la.. e noi siamo qua... e che quindi non ci resta altro che aspettare il loro ritorno per poter 'riprendere' il nostro piacevole giochino laddove l'abbiamo interrotto... e questa attesa, porta tutti noi a cercare di vivere altri nuovi e piacevoli incontri.
A questo punto non sappiamo di loro e di quanto possano aver potuto o voluto fare, ma noi, alla ricerca di queste nuove piacevoli ed intriganti ...