"alla scoperta di...nuovi orizzonti !"
Data: 28/07/2021,
Categorie:
Trans
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
... con tutto questo mi attizzava comunque. Quindi contrariamente al solito, le invitai a recarsi tranquillamente sopra in mansarda, nella nostra camera, ed io le avrei raggiunte subito dopo. E mentre loro si recavano di sopra, ne approfittai per darmi una rinfrescatina all'uccello, che comunque sarebbe andata la serata, avrebbe comunque spiccato il suo volo :-)
Le raggiunsi che erano già distese sul letto e dopo due 'chiacchere' di ambientazione, mi sdraiai al loro fianco, con la consapevolezza che avrei partecipato passivamente (ma piacevolmente) all'evolversi della serata. La conferma l'ho avuto quando a gioco iniziato (io con la mia lei, Isabel con la mia lei e la mia lei con entrambi) la mia lei chiese ad Isabel se avesse comunque voluto in qualche modo interagire con me, ma … il silenzioso attendere una sua risposta... fu la risposta. Nessun problema, la cosa non causò nessun cambiamento allo stato delle cose, anzi forse aiutò la mia lei ad essere ancor più consapevole di quello che avrebbe voluto e potuto fare da li a breve: possedere Isabel con lo strap-on. Questo, alla mia lei, piace molto farlo... e con me non ha spesso questo possibilità di provarlo, perché a me l'essere sollecitato con il dito o con la lingua piace moltissimo, ma nella penetrazione in me prevale di più il male che il piacere, e quindi, adesso... aveva la 'ghiotta' occasione di avere a disposizione … il suo piatto preferito!
L'osservavo e la vedevo 'presa' tantissimo da quella situazione e quasi ...
... immediatamente si preoccupò di indossare lo strap-on da utilizzare, dopo averlo fatto scegliere attentamente ad Isabel: di quale misura … di quale lunghezza … di quale larghezza … se vibrante... il suo colore... insomma... ne abbiamo una vasta scelta, quindi .... ehehehe... :-) Era stra-eccitata da tutto questo ed io ne vivevo il suo piacere, guardandola quasi in uno stato di arrendevole ammirazione.
Ero eccitato dalla sua eccitazione !
Isabel, si era già posizionata a gambe aperte con il cuscino sotto il bacino per agevolarne l'entrata, mentre la mia lei si preoccupava di lubrificare per benino quel bel fallo vibrante, che avrebbe poi fatto il suo ingresso in quel buco, già pronto ad attenderlo.
Si posizionò davanti ad Isabel, distesa a gambe aperte e vogliosa di ricevere quel gran ben di Dio, e cominciò lentamente ad inserirlo dentro di lei, con dolcezza, ma con il desiderio di possederla completamente fin da subito. Io da dietro, cominciai a toccargli la sua topa, che già aveva cominciato a schiudersi con naturalezza e bagnandosi abbondantemente per la conseguenza di quanto stesse facendo. Ne ebbi la piacevole conferma, quando infilando le mie dita della mano destra dentro di lei, la trovai bagnata come non mai. Mentre lei continuava quella sua lenta penetrazione con Isabel, io facevo altrettanto con le tre dita della mia mano, che ormai non trovava nessun ostacolo nello scorrergli dentro.
Cominciarono a salire i mugolii di piacere (la 'VERA' colonna sonora di ...