Albergo a milano
Data: 06/01/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... Stacca le labbra “dai succhiami” e partiamo con un 69 da favola
Risucchiamo anche il mondo. Lui passa a leccare l’asta, passa alle palle e poi allungarsi al buchetto. Io mi inarco per offrirglielo tutto comodo ma non è facile, ma ci riesco e lui mi lecca e prova ad entrare, la lingua dura piantata che piano si apre la strada, già distrutta da ieri sera a dire il vero. La poca resistenza cede e il poco di lingua entra.
Io succhio con più impegno ma mi godo quella lingua in culo, bellissimo e piacevole. Poi un dito per provare e due per allargare.
Si alza e si sposato dietro, mi mette alla pecorina e mi infilza con colpo deciso. Non è il massimo ma non ha un cazzo mostruoso, uno normale e il culo è ancora dilatato dalla serata e dalle due dita. Mi scopa con voglia, con ritmo forsennato e quasi non mi lascia gustare i suo cazzo in me che mi viene quasi subito sborrandomi dentro, il caldo liquido a getti copiosi.
Finisce e esce, mi sega e quando vengo mi viene a bere come da una fontana e con il mio sperma in bocca mi bacia.
“scusami ma devo lavorare. Ho passato del tempo con te dedicato alle stanze ed ora devo recuperare, Finisco il turno alle 14.30, se ci sei torno con un cazzo in bocca ed uno in culo, dovresti godere da matti.”
“dovrei esserci perché finisco alle 12.30 poi un boccone e torno qui per doccia e bagaglio. Riparto per casa verso le 16.30 penso”
“ok allora a dopo ora scappo Grazie e ciao”
Guardo l’orologio, mezzoretta di sex , molto ...
... piacevole. Torno in bagno per bidet e lavo denti e bocca.
Mi vesto e scendo. Colazione veloce e via. Arrivo in ufficio con 7 minuti di anticipo. Penso che con una partenza così la giornata sarò splendida e fortunata.
Andrea e Alessio sono già li e operativi.
Li saluto con un bel sorriso, saluti tutti e mi preparo anche io. Il tavolo della sala riunioni è pronto, con carte e penna ad ogni postazione, acqua al centro con bicchieri, fotocopie del sunto che verrà presentato. Arrivano tutti nel giro di 10 minuti.
Accediamo in sala riunioni e chiusa la porta inizia la presentazione da parte di Andrea del progetto. La spiegazione con chiarimenti tecnici è esaustiva e seguita con interesse da tutti. Alcuni pongono dubbi su parti per noi irrilevanti e la discussione si svolge tranquilla e veloce con definizioni di soluzioni alternative. L’impianto del progetto non viene toccato e tutti lo accettano con entusiasmo anche grazie alla collaborazione nella discussione di Alessio e mia. Non sono neppure le 12
Che abbiamo finito e arrivano degli stuzzichini per lenire l’eventuale fame.
Io si che ho fame, ho consumato energie…. Mangio qualcosa e mi bevo un fluttino.
Poi decido che è ora di scappare. Saluto dapprima Andrea e Alessio che mi invitano a fermarmi ancora e per un’altra serata assieme, ma non ho l’autorizzazione e devo rientrare. Poi passo a salutare uno alla volta tutti con scambi di complimenti e varie cazzate. Esco dalla sala riunioni e saluti i colleghi che ci hanno ...