1. Il fidanzato di mia sorella 30


    Data: 29/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... sento gonfiarsi e diventare più grosso (come se non lo fosse già di natura) ma non deve sborrare perché e’ un segnale di godimento che ho già notato le precedenti volte che abbiamo fatto l’amore. Siamo in questo bagno da chissà quanto tempo e ho visto passare chissà quanti tipi di scarpe dalla fessura posta sotto la porta della nostra cabina ma nessuno ha avuto il coraggio di bussare per poter espletare i propri bisogni nel cesso sul quale ero seduto poco fa o per dirci di smetterla, perché non siamo di certi gli unici che stanno consumando un amplesso sessuale in questa toilette, infatti ogni tanto provengono dei gemiti di goduria sia maschili che femminili dalle altre cabine. Ne ho sentiti parecchi questa sera ma non sono stati così duraturi come i miei perché nessuno scopatore intento a farsi qualche troietta e’ durato così a lungo come sta durando mio zio. Forse in un’altra cabina c’e’ entrato anche Manuel per poi uscire subito e sono contento di non essermi fatto scopare da lui perché a quest’ora sarei già a casa invece sono ancora qui con il cazzo dello zio piantato nel culo mente mi tiene per le spalle in piedi. E chi l’ha detto che maturando l’uomo viene più in fretta? Maturando l’uomo sa come e quando controllarsi dedicandosi a far provare più piacere alla persona che sta scopando.
    
    “Siediti sul cesso”, mi ordina zio togliendo il cazzo dal mio culo e poggiandomi a terra
    
    “Così?”, gli domando mentre mi siedo
    
    “Tieni le gambe alzate”, mi dice mentre io le alzo ...
    ... tenendomele per l’interno coscia “brava troietta”
    
    “Sento un leggero fresco al buco del culo, me lo riscaldi?”, gli chiedo voglioso
    
    Zio Mariano prende i miei pantaloni e si ci inginocchia sopra infilandomi di nuovo il cazzo dentro le mie viscere grondanti umori. Mi scopa a più non posso mentre tengo sollevata la gamba destra e con quella sinistra gli circondo il culo. Questa posizione però non dura molto perché lo zio estrae il suo cazzo e sborra sulle mie palle, poi si inginocchia e inizia a leccare il suo sperma da sopra il mio scroto mentre io gli faccio concorrenza cercando di prenderne un po’ con le dita e gustarmela.
    
    “Ti sei calmato?” mi chiede
    
    “Chiedi a me se mi sono calmato? Quello scatenato eri tu”, gli rispondo rivestendoci
    
    “Quando ti scopo non capisco più niente”, mi dice
    
    “Anche con Cecilia e’ così?”, non mi risponde “forse e’ perché sono tuo nipote, il sesso e’ più trasgressivo, diciamo proibito e l’illegale eccita ancora di più”
    
    “Si, forse hai ragione maricas dello zio”
    
    Mi piace quando mi chiama maricas, sto pensando anche di andare al comune per cambiare nome facendomi conoscere solo in questo modo. Usciamo dal bagno e ritorniamo nel salottino dove troviamo Cecilia ad aspettarci complimentandosi con noi per la durata della scopata perché lei nel frattempo si e’ fatta fottere da due ragazzi di colore immigrati che non sono durati quanto il suo fidanzato. So che il cazzo nero mi fa impazzire e vorrei provarne un altro ma al momento non sono ...
«12...5678»