1. L'emiro ii


    Data: 06/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... essere violentato da un maschio così feroce. "Troia, sei la mia troia. Adesso sborro, ti sborro in culo, ti riempio la pancia, te la faccio schizzare fuori dalla bocca. Adesso sarai miooo, per sempreee. Prendila, prendila, prendila tuttaaa, aaahhhhhh". Sentii chiaramente gli schizzi densi, corposi, continui dentro di me. Potevo sentire il suo cazzo pulsare ad ogni schizzo. Non la finiva più di scaricarsi dentro di me fino a crollarmi addosso. Finimmo lunghi sul letto. Lui sopra di me, con tutto suo peso, col suo pelo che faceva da coperta sulle mie spalle, ansimante, potevo sentire il suo cuore battere furiosamente ma sempre più lentamente.
    
    Tornato alla normalità, tornò ad essere tenero con me. Cominciò a baciarmi sul collo, a darmi piccole leccatine alle orecchie. Uscì da me e si sdraiò di fianco a me. Io mi accoccolai con la testa sulla sua spalla ed il suo braccio mi stringeva a sé. "Tu mi piaci veramente tanto" mi disse. "Se vuoi, puoi venire da me, a Dubai, ti tratterò come una moglie". "Ma non sei già sposato?". "Si ed ho tre mogli. Tu saresti la quarta". Rimasi un po' confuso. Non ci avevo pensato. I Musulmani possono avere più mogli. Ma io? "Dunque io dovrei essere una moglie ...
    ... come le altre?". "Beh, non proprio. Tu avrai il trattamento uguale alle altre mogli ma sarai meno legato". "Che vuoi dire?". "Che sarai la mia troia ufficiale. Non offenderti, perché sai benissimo che tu hai lo spirito da troia, che non puoi stare con un solo uomo. Io sarò tuo marito e dovrai stare con me ma sarai libero di poter scopare anche con altri". Lì per lì rimasi interdetto. Questo modo di pensare è veramente lontano da noi europei. Ma aveva ragione: io so di essere troia e mi piace esserlo e una situazione del genere, di avere un marito ma di poter anche divertirmi con altri, poteva essere l'ideale. Senza gelosie, rancori, litigi. Con difficoltà, ma dovevo ammetterlo. "Hai ragione. Hai capito subito la mia natura. Sono una troietta e, finché interesserò a qualcuno, vorrei non dovermi trattenere. Ma tu non sei geloso?". "Se vorrai essere mia moglie io sò che potrò contare su di te. Dovrai essere mio ogni volta che ti vorrò. Poi, se tu andrai con altri, sarò felice per te. Perché ti voglio felice".
    
    Mi dette un bacio sulla fronte quasi a sigillare l'accordo. "Anzi", aggiunse, "se potrò essere presente anch'io mi ecciterò ancora di più e voglio provartelo subito".
    
    (segue)
    
    . 
«12»