1. Una storia d'amore


    Data: 09/08/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    Mentre il tengo il glande tra le labbra penso a quanto ami quest’uomo.
    
    Lo scopro e lo copro con tutta la delicatezza possibile, delicatezza minacciata dai colpi forti che l’uomo dietro di me affonda nella mia vagina bagnata.
    
    Questa è una grande storia d’amore.
    
    Mentre un uomo mi scopa duramente, lecco l’amore della mia vita con tutta la grazia possibile, e il cervello parte verso luoghi strani. Mi capita, quando sono così eccitata, di dissociarmi, avere il corpo presente e la testa che vaga. Cerco, con ogni sforzo, di restare presente, ma la conta degli orgasmi va fuori scala, gli umori invadono con la loro presenza, e il loro odore, la stanza.
    
    Una stanza d’albergo, due coppie: noi una quarantina d’anni, loro a metà dei loro venti. Io e il mio uomo, e due sconosciuti piacevoli, belli, voraci: da istruire. Ci penso mentre sento il cazzo estraneo fottermi a pecora con forza, mentre gioco ancora allo sfinimento con il glande tra le labbra.
    
    Lo faccio scivolare fino in gola, lo bagno, e poi lo prendo in mano. Guardo il mio uomo, stringendogli l’asta tra le dita smaltate di rosso: so ancora farlo impazzire.
    
    E pensare che mi giudicano frigida, al lavoro. Dura, per ottenere risultati. Perfetta e castigata, nei miei tailleur a gonna o pantalone. So cosa dicono i miei sottoposti maschi, è impossibile contenere le malelingue al lavoro: “frigida”. Sapessero.
    
    Mi giro senza mollare la presa dal cazzo del mio uomo, continuo a masturbarlo mentre gli dò la schiena, mi ...
    ... appoggio in parte su di lui. Lo bacio mentre a gambe spalancate offro la mia figa bagnata alla coppia.
    
    Il mio uomo comincia a masturbarmi con la stessa lenta indolenza, mentre i nostri ospiti sono focosi, veloci, intensi. Modi diversi di giocare, che coesistono anche in noi.
    
    Ma il ritmo è nostro amico, ci conosciamo così bene.
    
    È amore, ora lo so. Forse un tempo era solo passione, la passione che si stava spegnendo negli anni. E poi le fiammate. Esserci confidati le fantasie, i desideri profondi, la voglia di sperimentare. Non è stato facile, dopo 5 anni di relazione, scoprirsi promiscui.
    
    Abbiamo affrontato il discorso, iniziato a sperimentare. Bondage, dominazione, shibari, fruste, corte e catene. E poi orge, triangoli, scambi. Sperimentiamo e continuiamo a sperimentare, e a godere.
    
    Ho le gambe aperte, figa liscia e completamente depilata in vista: non facevo la ceretta, prima di scoprire questo mondo. Ma poi ho capito, sentito, vissuto. Voglio essere perfetta, al meglio possibile, quando una coppia, come ora, si china per baciarsi tra i miei umori.
    
    È una cosa che mi fa impazzire: l’amore di un’altra coppia che si esprime davanti al mio sesso fradicio, mentre bacio e masturbo mio marito.
    
    Vedo le labbra di lei avvolgere il dito del mio uomo, leccarlo come se fosse un uccello duro. Amo come lui esplora una bocca estranea con le dita, esercitando passione e dominio. Le sta facendo capire come userà la sua bocca, mentre la lingua dell’uomo estraneo mi sta ...
«123»