1. Son diventato grande... senza neanche accorgermene


    Data: 11/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari, Fonte: Annunci69

    ... Istintivamente gli rispondo di si ed ecco che chiudendo la chiamata devo pensare ad una scusa da usare con gli altri.
    
    "Corro a casa a vedere se c'è dello spumante!" e senza dar loro modo di rispondere mi allontano e tempo cinque minuti sono in macchina con Giuseppe, fermi, su una parte del lungomare desolata ad armeggiare con la sua cinta. Gliela tolgo e in meno di un secondo scappello il suo cazzo che profuma di doccia appena fatta! Gli lecco il filetto e poi mi infilo solo la cappella bagnata in bocca risucchiandola come se fosse un gelato, nel farlo ci metto molta forza, lui gode tantissimo e sento il precum già abbondante, mi chiede di ingoiarglielo tutto. Non posso e non voglio fare diversamente, lascio che sia lui a tenere il ritmo e a scoparmi come un forsennato. Ho le guance rigate dalle lacrime che scendono pian piano ma non posso andare piano, devo far veloce.. così veloce che in tre minuti mi sborra tutto il suo nettare acre ma dolce in bocca. Gioco ancora con la sua sborra tra i denti e la ingoio ripulendo il suo attrezzo che ora sta perdendo vigore. Mi faccio riportare dove mi ha caricato e mi sciacquo velocemente il viso alla fontana.
    
    Torno dagli altri senza spumante, ma con un dolore alla mascella incredibile.
    
    Una bevuta di cicchetti copre il sapore della sborra che ho appena ingerito e con una foto di gruppo ed un biglietto, me ne torno a casa.
    
    "Auguri amico, stai diventando grande, senza neanche accorgertene...! Mi raccomando, non fare la troia"
    
    Essì, sono proprio diventato grande.. un grand bocchinaro che in meno di dieci ore ha succhiato due cazzi mozzafiato!!!
    
    .
«123»