1. Loris...3


    Data: 15/08/2021, Categorie: Etero Autore: Maranonperchiunque, Fonte: Annunci69

    Loris....3
    
    Scritto il 25.02.2016 | Letture: 2.749 | Votazione 9.3:
    
    "Ci lasciammo con un bacio e la promessa di rivederci..." Loris...3
    
    Ricordo ancora ora quella nostra prima volta . Sento ancora il suo corpo avvinghiato al mio, la sua carne soda , i suoi muscoli, i suoi capelli morbidi fra le mie dita , la dolcezza delle sue labbra , della sua bocca sempre in cerca della mia . Quanto duro' ? Avevo timore che finisse . Era troppo bello fare sesso con lui . Il suo entusiasmo mi travolgeva , mi trasportava in una dimensione fuori dal mondo , fino alle stelle . La mia patatina era fradicia . Continuavo a godermi il suo cazzo che si sincronizzava perfettamente con i miei orgasmi. Sapeva rallentare per farmi godere con dolcezza , per poi riprendere fortemente il ritmo e farmi impazzire dal piacere , senza per questo sbattere troppo forte contro di me.
    
    Pareva che ci conoscessimo già da tanto tempo, che ci fossimo già incontrati e magari amati in un'altra vita .
    
    Avrei voluto che non finissero più quei momenti ...troppo belli !
    
    Ed invece ad un certo punto capii che stava per venire . Sentii il suo cazzo vibrare dentro di me , gonfiarsi ulteriormente , sentii la mia vagina come impazzita e poi riempirsi di abbondate , caldo sperma .
    
    " Scusami " mi disse " ma non ho piu' potuto resistere . Era troppo tempo che aspettavo questo momento. L' ho sempre saputo che con te sarebbe stato meraviglioso.
    
    Ti ho sempre desiderata "
    
    Io tacevo, stavo ancora gustando i ...
    ... momenti vissuti , mi beavo delle sue parole anche se pensavo fossero dovute al momento.
    
    Sulla strada comincio' a passare qualche macchina e allora , dopo esserci puliti con le salviettine, ci rivestimmo e ritornammo al parcheggio, immersi ognuno nei propri pensieri. Ci lasciammo con un bacio e la promessa di rivederci.
    
    Ci saremmo rivisti ?
    
    Tornai a casa con un appagamento totale. Ripensavo all'incontro, alla mia follia. Quella notte dormii benissimo , il sonno del giusto . ( meglio avere rimorsi che rimpianti ) .
    
    Ma ci saremmo rivisti ?
    
    Ci rivedemmo, certo che ci rivedemmo !
    
    A volte , di notte , portava una coperta e cercavamo un prato nascosto. Facevamo l'amore sotto un tetto di stelle , i grilli cantavano ed io ero felice . Si preparava uno spinello e mentre se lo fumava ci facevamo lunghe chiacchierate. E poi si faceva ancora l'amore .
    
    Perché dico che si faceva l'amore e non che si trombava o si scopava o.... ?
    
    Bene...spiego subito . Un giorno mi telefono' dicendomi che aveva tanta voglia di vedermi . Sarebbe uscito alle 18 dal lavoro, se potevo raggiungerlo. Era estate , ancora giorno, come avremmo potuto " scopare " ?
    
    Arrivai nel paesino che mi aveva indicato . Lui mi stava già aspettando. Salii in macchina e ci baciammo subito, già ebbri e vogliosi . Poi cominciò a girare nelle stradine campestri , finché ne trovo' una fra i rovi. Il tempo di fermare la macchina e già eravamo nudi, le nostre mani che accarezzavano le nostre pelli, le nostre bocche ...
«123»