1. Serata d'estate


    Data: 16/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: sweetdreams, Fonte: Annunci69

    ... racconterò ad aragorn e mi eccito ulteriormente.
    
    • L. sono qui!
    
    Mi bacia dappertutto, la sua lingua sul collo e sul viso provocano brividi intensi, mi sbottona la camicetta e senza neanche togliere il reggiseno comincia a succhiarmi i capezzoli, il sedile non è completamente abbassato i movimenti sono impacciati vorrei sbottonargli la camicia per baciarlo sul petto ma sono schiacciata da un’autentica furia.
    
    • Siiiii, sei fantastica, che belle tette mmhhhh, ti voglio, ti voglio scopare……..
    
    Una delle sue mani si muove rapidamente tra le mie gambe, cerca di sbottonarmi i pantaloni ma non ci riesce, l’eccitazione si è impossessata completamente di lui, devo letteralmente urlare per fermarlo, se continua così oltre a strapparmi la roba di dosso corriamo il rischio di rimanere intrappolati sui sedili.
    
    • Amore, calmati, aspetta un attimo ti prego……….
    
    Lo placo, si sposta un po’ e finalmente riesco a respirare, abbasso completamente il sedile e facciamo altrettanto col suo, gli apro la camicia e gli tolgo i pantaloni, è durissimo, schizza fuori dagli slip, lo accarezzo un po’, lo lecco fino alla palle, le sue mani mi accarezzano i capelli mentre ansima sempre di più, lo prendo in bocca, vibra come un diapason .
    
    • Ahhhh!!!! Siiiiii succhialo tutto, oddio per favore piano che vengo subito.
    
    Mentre lo spompino mi sbottono i pantaloni e seppure a fatica, riesco a toglierli, la frescura della notte accarezza il mio corpo ormai nudo.
    
    Si distende sul sedile ...
    ... finalmente un po’ più tranquillo, lo bacio dappertutto e poi mi pongo a cavalcioni su di lui strusciandomi mentre risalgo il suo corpo, arrivo a mettergli sul viso la mia figa ancora velata dal perizoma ma intrisa di umori.
    
    • Dai, adesso leccamela bene, su da bravo porcellino, fai godere la tua troietta come mi hai chiamato prima….
    
    Sento la lingua che scorre lungo a fessura, abilmente mi succhia il clitoride, sono un lago, mi muovo sul suo viso incitandolo. Con le mani mi stringe i glutei spingendomi verso di lui.
    
    • L. ancora…siiiiiii…. sto venendoooooo
    
    L’orgasmo invade il mio corpo, mi abbandono su di lui ansimante……….lo guardo negli occhi e ne percepisco una strana luce.
    
    • Sei deluso? Hai paura che sia tutto finito? Tranquillo la tua troietta, adesso ti fa vedere lei…….
    
    Mi tolgo il perizoma fradicio e il reggiseno, sono completamente nuda, il posto è tranquillo e allora accendo la luce interna per farmi guardare…….. lui apprezza molto, mi accarezza e io faccio altrettanto…….Mi sussurra parole dolci, mi sento di nuovo bagnata.
    
    Ho deciso di fare la padrona, lo lascio sdraiato e ancora lo accavallo, questa volta però lo voglio dentro. Lo prendo in mano e dopo averlo sfregato lo infilo nel mio corpo, emette un lungo sospiro liberatorio e lentamente si muove sotto di me, mi abbandono su di lui e mentre i nostri corpi si intrecciano con perfetto sincronismo, ci baciamo intensamente.
    
    Non parliamo ma la notte si riempie dei nostri sospiri, lo sento muoversi sempre ...