Proposta indecente. (parte ottava)
Data: 17/08/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Stalio, Fonte: Annunci69
... e le gambe su quelle di Marco.
Lei: "Ecco, questa è la posizione migliore per addormentarmi."
Io: "Non credo che dormirai." Intanto infilo una mano sotto la camicetta, sulle tette, trovo un capezzolo, ci gioco. Faccio segno a Marco di infilare una mano in mezzo alle sue gambe.
Lui: "Amore......stasera sei particolarmente eccitante."
Va su', lungo le cosce, arriva a destinazione, palpa, accarezza. Anna chiude gli occhi ed allarga le gambe. Marco, su mia sollecitazione, infila un dito dentro, poi un altro. Lei comincia a gemere.
Le faccio sfilare le mutande e tiro la gonna su. Allungo una mano, con le dita gli apro la passerina ed indico a lui il crito, poi: "Accarezzalo."
Esegue, e nel farlo si accorge della sensibilità della moglie, in quel punto.
È il momento di accelerare, prendo la testa di Marco e la spingo giù, lui capisce ed avvicinandosi infila la lingua dentro.
Per Anna è una scossa elettrica, lancia un urlo, comincia a contorcersi, e lui, visto l'effetto ed incoraggiato da me, si impegna con diligenza.
Insiste un attimo in più sul crito e per Anna arriva il primo devastante orgasmo.
Lui soddisfatto fa' per tirarsi su ma io l'invito a continuare, e a seguito di ciò, dopo pochi minuti, per Anna arriva un altro orgasmo. Marco sta incominciando a capire come funziona...
A questo punto gli chiedo di passarmi la tazzina dell'olio, che lui, su mia indicazione, aveva preparato prima di uscire da casa. Immergo due dita, poi faccio sollevare ...
... a Marco le gambe di Anna, gliele faccio allargare, e con le dita unte d'olio gli ungo il buchetto dietro.
Marco mi guarda smarrito, Anna fa' un sospiro di piacere, lui la osserva, lei ha sempre gli occhi chiusi, la bocca aperta. Prendo la mano di Marco, un dito, e lo passo sulla rosetta del buchetto.
Lei ha un brivido di piacere. Marco prende coraggio e le infila il dito dentro, Anna non si sottrae, anzi spinge il culo verso di lui.
Faccio segno che è ora di infilargli dentro l'uccello.
Non mi va di vedere Marco nell'atto d'incularla, allora mi abbasso con il viso su quello di Anna, la bacio, lingua in bocca. Dalle contrazioni della lingua di lei sento che Marco sta procedendo, poi lei staccandosi un attimo: "Piano amore, fai piano.....haaaa....haaa...."
La torno a baciare e a stuzzicare i capezzoli.
Lui la sta montando di brutto, spinge forte, entra, esce, sento la testa di lei fare avanti ed indietro sulle mie cosce. Gli da dei colpi pazzeschi, dai gemiti capisco che Anna sta per godere.
Mi tiro su, voglio che Marco la guardi in faccia mentre la fa godere con la penetrazione anale, ma evito di girarmi verso di lui. Passano un paio di minuti, arriva prima lei, e poi lui a ruota. Passato l'orgasmo Marco si abbassa e la bacia, lingua in bocca.
Poi intuisco che sta uscendo da lei, si tira su gli slip e lo rimette dentro. Mi giro verso di lui, il viso è rosso, mi fa' un sorriso, l'occhiolino.
Qualche minuto di silenzio assoluto, lui in ginocchio sul ...