Picnic (by marta)
Data: 08/01/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69
Inizio della bella stagione e con questo anche la mia voglia di divertirmi all’aria aperta. Da un po’ di tempo che usciamo con Lele e la sua amica russa Natasha, per gli amici Naty e tra discorsi più o meno spinti sembra ci sia la voglia di far “festa” insieme però non si ha mai l’occasione giusta. Beh di sicuro al mio uomo Mattia piacerebbe una bella fica russa e Lele mi fa la corte da un sacco di tempo.
Sono una coppia molto simpatica lui ha 45 anni bel fisico asciutto, barbetta corta, fa sempre bici quindi ha ste gambe potenti e un bel culo, altino e con un taglio di capelli giovanile per non sembrare molto più grande di Naty che di anni ne ha 27, tipica russa super bella, bionda ma minutina, occhi azzurri fischino perfetto e belle tettine che mette sempre in mostra senza reggiseno.
Organizzo un bel picnic in questo posto fuori città dove io e Mattia ci appartiamo quando vogliamo divertirci all’aperto. Ah, mi stavo dimenticando il mio Mattia, uomo un po’ ruvido, spalle larghe 1.80 con un po’ di pancino, riesce a stupirmi sempre. Andiamo in questo parco e affitiamo le bici per arrivare vicino ad un laghetto dove non passa mai nessuno e forse in pochi conoscono. Già dal tragitto inizio ad eccitarmi. Percorriamo un stradina sterrata, poi superando un cancello che dovrebbe essere chiuso percorriamo un sentiero con alberi molto alti dove malapena passano i raggi di sole, si sentono solo le nostre bici, i versi degli animali ed il vento che muove le foglie. In fine dopo ...
... qualche minuto arriviamo davanti ad un lago dove possiamo fermarci e goderci il nostro picnic nel migliore dei modi.
Iniziamo a preparare la tavola, Lele e Naty rimangono stupiti dal posto e ci fanno i complimenti. Naty oggi è più raggiante e sexy che mai, canotta gialla che fa intravedere il seno piccolino ma con i capezzoli sempre turgidi, minigonna plisettata che quasi ogni movimento veloce fa intravedere il suo tanga. Lele e sportivo come Mattia pantaloncini corti belli stretti da far uscire fuori i pacchi che sono belli carichi. Io invece ho scelto un vestitino da lolilta con tanti fiorellini, un regigiseno morbido per far uscire bene in mostra la mia 4 di seno,ma senza mutandine giusto per rendere il tutto un po’ più piccante.
Iniziamo a mangiare, beviamo il vino, ci riscaldiamo un po’ anche con i discorsi, finisce anche la seconda bottiglia di vino tra racconti e risate. L’attmosfera inizia ad essere giusta per provare a spingerci anche un po’.
Do un bacio un po’ caldo a Mattia e prendendogli la mano la porto sulla mia vagina che già si è bagnata dall’eccitazione. Poi dici a Naty: “Sai come bacia bene, dovresti provare”.
“No, dai sai che sono timida, non potrei mai” risponde lei.
Niente non ha funzionato, allora punto Lele: “Dai Lele facci vedere tu come siete caldi quando vi baciate” e lui leggermente brillo, esegue al comando. Ma Naty non vuole saperne, o non capisce o si vergogna troppo.
“Va be allora vuol dire che mi devo appropriare del mio uomo ...