1. Picnic (by marta)


    Data: 08/01/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69

    ... lasci il tuo uomo” e spingendo Lele lo manda verso di me mentre continua a farsi leccare la patata e prendendo ora in bocca il cazzo di Mattia.
    
    Lele si avvicina con delicatezza ai miei piedi e inizia a bacciarmi le dita, le caviglie, i polpacci salendo fino alla passera bagnata che finalmente riesce a godere del piacere di un uomo. Me la lecca e me la sfiora delicatamente, poi fa entrare le dita e mi fa saltare.
    
    Continua per qualche minuto poi si alza e mi schiaffeggia con il suo cazzo barzotto, inizio a prenderlo, baciarlo e lui spinge fino a farmelo arrivare in gola togliendomi così anche il respiro. Vicino a noi intanto Taty si è messa sopra mio marito e vedo come se lo sta scopando. La sua piccola figa rosa si allarga all’entrata della capocchia e le grandi labbra si allargano e si stringono in continuazione. Ho troppa voglia di essere penetrata, mi giro a pecorina e attendo con voglia di essere infilata, Lele prima mi schiaffeggia con il suo trapano poi entrata di forza dentro la mia passerà facendomi gridare e godere.
    
    Sto godendo anch’io, con gli occhi a vedere mio marito mentre si ficca una bella passera e con il corpo mentre vengo trapanata da un bel fusto. Qualche istante e anche Mattia mette Taty a pecorina e avendola davanti al mio viso inizio a baciarla ed il godimento sale ancora. I ragazzi spingono con prepotenza e mentre Lele mi infila anche le dita nel culetto Mattia vorrebbe già scoparsi quello di Taty, alche Lele dice: “eh è dura entrare là ...
    ... dentro”. In effetti lei è molto stretta, ma non esita a provarci, allora mentre sposto Il cazzo di Lele davanti a Taty per farmelo tenere caldo, vado con delicatezza ad aiutare mio marito a sfondare quel bel culetto bianco. Prima spompino Mattia poi inizia a leccare il buco del culo di Taty, infilando le dita e aggiungendo un po’ di saliva.
    
    “Hey tienimi quel cazzo duro” dico a Taty che non annuisce. Continua a leccare e a bagnare quel buco che piano piano si apre e dopo ancora qualche tentativo finalmente alla capocchia entra e piano piano inizia a penetratala. Adoro vederla godere quindi ho ancor più voglia di divertirmi. Butto Lele a terra e salgo sopra di lui, scoppandomelo appassionatamente e dopo qualche minuto quando sento la figa sazia lo inizio ad infilare nel culo. Lui mi prende mi strige mi tira sopra di lui e spinge come un forsennato. Accanto a noi Taty sembra goduta ed esausta.
    
    “Mattia ti unisci a noi?” chiedo io. E lui schiaffeggiandole il culetto si alza e si sposta dalla nostra parte. Mentre Lele sta sdraiato io mi giro e mi metto sopra di lui facendomi ancora penetrate il culo con dolcezza, poi dopo aver leccato il cazzo di Lele che sa di figa fresca, mi appoggio all’indietro per accogliere tutto io cazzo di Mattia dentro la mia passera. Farsi scopare da due mastini come loro non ha eguali ed io mi godo ogni spinta, ogni sussulto, ogni rumore. In aiuto viene a baciarmi anche Taty e sono al settimo cielo.
    
    “Ancora vi prego non fermatevi” dico sottovoce ...