1. Gioco di ruolo: la signorina


    Data: 17/08/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance, Fonte: Annunci69

    ... del gioco questa volta?”
    
    > Semplice, ti porto in questo posto tranquillo, e un po’ defilato dalla strada principale dove girano quelli che sono a caccia di signorine. Però e ben illuminato e non è cosi sperduto da essere rischioso. Io mi allontano e vado a prendere una coppia di amici, poi arriveremo con due o tre auto, contrattiamo, un po’ di schermaglie, poi una delle auto ti fa salire ed andiamo nel motel che abbiamo appena superato. La continuerai a interpretare il tuo ruolo con chi ti ha abbordato e poi col procedere della serata aggiungiamo dei giochi.
    
    > “Va bene, (come immaginavo Max ed Alby) come il solito il resto ad improvvisazione, sono ammesse variazioni sul tema immagino. Si, certo, se fissiamo tutta la sceneggiatura che gioco sarebbe?”, dico mentre scendo…un bacino lanciato dal finestrino lui riparte, il momento peggiore e migliore allo stesso tempo. Aspetto... Sola... Vestita in modo provocante… molto discinto… Di notte… in una strada periferica… conosciuta per la sua particolare frequentazione… Aspetto…
    
    Difficile descrivere le sensazioni, i pensieri che corrono nella mia
    
    mente , sicuramente molto diversi da quelle di una professionista, il
    
    nostro è solo un piacevole gioco, mi dico. Ma comunque c’è un po’ di
    
    paura, l’incognito… la noia dell’attesa, l’incognito… l’eccitazione
    
    del gioco, l’incognito… la solitudine, l’incognito…
    
    > Corro all’appuntamento, ci vogliono 5 minuti di auto per andare a prendere Walter e Alby. E quando arrivo ...
    ... Alby non c’e ancora… chiamo, sto arrivando mi risponde, 5 minuti ancora e sono da voi.
    
    > Ecco arrivano, si comincia.. questa volta Carlo ha fatto le cose per bene, sono due neri piacenti… Mi chiedono quanto voglio, pensavo giocassero un po’ di più. “30 a testa in auto e 100 a testa in albergo, per un’ora e mezza” .. “ok Sali” è la risposta. Salgo dietro e quello che guida mi chiede dove andare per farlo in auto. Sto quasi per dire, ma non dovevamo andare al Motel?, ma sto al gioco e li guido li vicino dietro una fabbrica. Di giorno è un parcheggio frequentato, spero che Carlo ci trovi subito. Ecco il passeggero sta facendo un sms, a Carlo sicuramente. Mi fanno scendere, e cominciano a toccarmi e mi chiedono di spogliarmi, intanto mi danno i 60 pattuiti. Mi sbottono il corpetto mettendo in mostra il mio bel reggiseno pushup e mi sfilo lentamente il tanga che cade a terra lentamente scivolandomi lungo le gambe, gli apro le patte, preservativi tra i denti, li smanetto un po’, ma son belli rigidi, allora li vesto e comincio a succhiarli a turno. Dopo neanche un minuto uno dei due si sposta, mi abbassa il gonnellino colorato ma lo lascia intorno alle mie caviglie e mi prende di dietro mentre continuo a lavorami l’altro con la bocca. Hanno entrambi un membro magnifico, non sono depilati, ma hanno il pelo corto e riccio… dopo due minuti uno mi chiede se lo prendo anche nel culo… chiedo altri cinquanta euro, me li buttano sui vestiti e uno si corica nel vano di carico del furgoncino ...