1. Gioco di ruolo: la signorina


    Data: 17/08/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance, Fonte: Annunci69

    ... l’altro mi fa spostare, mi lubrifica il fiore ed io scendo e mi immergo, l’altro non si fa attendere e mi prende in figa, dopo poco pochissimo sono squassata da un primo intenso orgasmo, loro sembrano eccitarsi ancor di più dai miei gemiti e mi fanno un trattamento coi fiocchi… intanto arriva un’altra auto… Carlo sicuramente…
    
    > Caspita altro che 5 minuti, che cazzo, Alby non arriva più. Speriamo che Simona non si stia incazzando troppo per esser stata abbandonata per tutto questo tempo in quel posto.. da sola.. di notte.. conciata com’era.. Ecco sta arrivando, no non è lui… Che facciamo? Ancora due minuti e poi ce ne andiamo con o senza di lui. Vuol dire che perderà l’occasione e la prossima volta sarà più puntuale.
    
    > No non e Carlo, il nuovo arrivato è vestito da metronotte. Scende controlla il cancello, mette un biglietto, torna verso l’auto e ci vede… fa scattare la serratura dell’auto e si avvicina. “Vi dispiace se mi unisco al gruppo?” Io invece stavo dimenticandomi di giocare, ma per fortuna quello che ho in figa decide di venire e subito dopo si sfila, si volta verso il metronotte e gli dice “fa 30 euro, buttali li, ma fa in fretta che poi dobbiamo andare”. Il guardione fa la faccia stupita come chi non ci può credere, ma non se lo fa ripetere si apre la patta, mi porge il cazzo, sto per succhiarlo, ma il nero che ha parlato mi apostrofa… ”Come, a noi con il preservativo e lui senza?” E me ne porge uno tra quelli che avevo lasciato sul sedile… Meno male che ...
    ... sono stati addestrati bene. Carlo sta volta si è guadagnato un bacetto in più con i controfiocchi. Mi fanno alzare, e mentre il nero continua ad incularmi a pecora il nuovo arrivato si fa succhiare ed in due minuti mi viene in bocca. Meno male che aveva il preservativo. Ma adesso basta anche io voglio godere di nuovo un pò… Con la mano libera allora mi tocco il clito, mentre con l’altra mi appoggio all’auto… godo ancora una volta e questa volta i miei gemiti aiutano anche l’ultimo a venire. Ma Carlo?
    
    > Finalmente Alby e arrivato. Sale con me in auto e partiamo. Cazzo.. 20 minuti di ritardo…in totale mezz’ora … Simona sarà furiosa.
    
    > Mi riportano dove mi hanno preso, mi salutano cordialmente, tutti più sorridenti di quando sono arrivati. Ma di Carlo nemmeno l’ombra. Chissà dove si è nascosto a lui piace stare a guardare.. ma non pensavo che avesse un tale autocontrollo. Mi apparto un secondo per una pipì. Torno al mio posto ed ecco l’auto di Carlo. Con Alby? Li guardo e non so più cosa devo fare… poi Alby mi chiede quanto voglio… Vogliono giocare ancora? Rispondo, ma questa volta alzo la posta .. 50 a testa in auto 150 a testa in motel.. per 1 ora.. confabulano .. poi dicono no grazie e se ne vanno. Poi arriva un’altra auto questo non lo conosco… sto per mandarlo a stendere e poi ripeto l’ultima tariffa fatta a Carlo e socio.. lui mi guarda e mi dice: “ ma valà dai sono Walter non mi riconosci? Raggiungiamo gli altri in motel..”>
    
    > Capisco di aver fatto la signorina per ...