Come in un film, ma è tutto vero
Data: 19/08/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: mutande_strette, Fonte: Annunci69
Il dove: Milano città. Il quando: Maggio 2017. Il come: condivido con voi questa storia realmente accaduta. Il chi: io, 34 enne e una mia amica di 40 anni.
Per natura ritengo che l’uomo sia predatore e come tale deve saper conquistare e riuscire, con ogni mezzo lecito, portare a casa risultato. Viaggiando per lavoro mi capita di contattare persone del luogo per avere un punto di riferimento e chissà mai riuscire a fissare il cosiddetto “puntello”. Il fatto volle che la prossima trasferta fosse in Rep. Ceca: ero già partito con la testa a pensare quello che mi avrebbe aspettato, così ho cominciato a tenermi in contatto con alcune ragazze/donne; dopo alcuni giorni a chattare, con una vedo che il dialogo diventa più caldo e intimo e incominciamo a parlare dell’ipotesi di vedersi, di scambiare due chiacchiere ecc. Tutto sembrava apparecchiato per una trasferta epica…ma a causa di imprevisto lavorativo devo annullare il viaggio.
Ivona, nome reale, non la prende bene e fece allusioni circa la scarsa affidabilità degli italiani. Non sono razzista, odio i luoghi comuni e quindi non accetto che qualcun altro mi addita per chi non sono, così gli ho proposto un gioco dei miei: ti pago il viaggio, ti faccio venire a prendere dall’autista e all’interno della macchina troverai una busta con le istruzioni che dovrai eseguire per il nostro primo incontro. Ti pago hotel in centro e sarai mia ospite. Ovviamente Ivona inizialmente è titubante ma la voglia di conoscerci è tanta e penso ...
... anche la voglia scroccare un paio di giorni a Milano non mancava.
Alla fine accetta.
Attera a Orio al serio primo pomeriggio, l’autista (ncc della ditta per cui lavoro nonché mio amico e complice di scorribande) la prese e la porta in albergo. Durante il tragitto apre la busta e dentro trova le istruzioni per la serata, l’abbigliamento che deve mettere e un intimo piuttosto audace. Brevissima descrizione fisica e caratteriale: Ivona è bionda, una terza di seno molto abbondante e soda (il fatto di non avere figli l’ha aiutata), non secca ma di corporatura sportiva; sorriso e occhi abbaglianti e una patatina fresca, completamente depilata ma non piccola. Come posso essere più preciso? Era stretta e accogliente ma bella sostanziosa, come piace a me. È responsabile del personale in un hotel a Praga, di carattere schietto, simpatica, alla mano e di compagnia.
Arriva sera, vado in hotel e mi presento di fronte alla sua stanza. Mi apre e dal vivo è meglio che in foto. Ha rispettato le istruzioni che gli avevo dato: camicia leggermente scollata, jeans aderenti e scarpe comode. Mi piace la discrezione, l’immaginazione e la fantasia; saluti di rito e andiamo al ristorante. Eritreo a Milano piuttosto famoso, scelto apposta poiché si manga con le mani; questo ci ha permesso di rompere il ghiaccio, insieme ad un buon vino rosso.
Capisco che vuole baciarmi e ci lasciamo andare a lunghi e passionali baci. Ci stuzzichiamo e ridiamo. Finita la cena torniamo in albergo. Come nei ...