1. La prima volta con una coppia bisex da bisex


    Data: 19/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: versatilebisex1, Fonte: Annunci69

    ... questo: A questo punto mancava solo darsi l'appuntamento.
    
    Finalmente arriva il giorno dell’incontro, fissato nel primo pomeriggio davanti ad un bar all’ingresso del paese dove avrei trovato lui ad aspettarmi per guidarmi verso il b&b, dove avremmo consumato il nostro rapporto trasgressivo.
    
    Prima di recarmi all’incontro mi feci una doccia e misi dei pinocchietti visto il genere di appuntamento preferivo essere comodo, e partii verso la destinazione che era a 60 km da casa mia.
    
    Lo trovai proprio dove mi aveva detto e appena vide la mia macchina, che gli avevo già segnalato in precedenza, mi chiamò al cellulare per avere conferma che fossi io.
    
    • Ciao, mi vedi? – mi disse – sono su una Opel astra grigia.
    
    • Si, ti vedo – risposi.
    
    Mi accostai alla sua macchina e mi fece segno di seguirlo
    
    Lo seguii ed arrivammo, dopo un po', nei pressi del b&b dove posteggiammo le macchine.
    
    • Prendiamo un caffè, ti va?
    
    • Ok – risposi
    
    Entrammo nel bar di fianco al b&b e notai che il barista lo conosceva bene,
    
    • Un nuovo amico Mauro
    
    • Si, – rispose lui – ci fai due buoni caffè per favore?
    
    • Senz’altro, arrivano subito.
    
    Nell’attesa dei caffè scambiammo solo poche parole di rito: come va, fatto buon viaggio, ecc. Io comunque ero un po' come dire inpaurito, emozionato, non so spiegarlo dentro di me fremeva tutto ,era il mio primo incontro. Forse anche perché mi aveva detto che la sua amica sarebbe arrivata un po' dopo, questione di 20 minuti al massimo, per non ...
    ... fare insospettire il marito, e che quindi, nell’attesa, avremmo potuto iniziare noi. Non capivo cosa significasse di preciso la frase: “avremmo potuto iniziare noi”.
    
    Comunque salimmo al primo piano dove si trovava la stanza. Appena entrati mi mostrò una camera attigua arredata con il necessario per potersi spogliare. Come b&b era ben attrezzato per certi incontri, e ciò mi fece pensare che c'era venuto spesso per questi scopi. Mi mostrò quindi il bagno con il necessario per rinfrescarsi e pulirsi sia prima che dopo la scopata.
    
    • Hai bisogno di rinfrescarti? – mi disse.
    
    • Si preferirei, mi sento un po' sudato.
    
    • Ok vai che poi mi preparo io.
    
    Ma di lei ancora niente, e la cosa un po' mi preoccupava, non perché c’era il rischio che avremmo scopato solo noi, i rapporti bisex come ho detto mi piacciono; prendere qualche cazzo ogni tanto non mi dispiace, anzi. Ma mi scocciava se avesse usato questi mezzucci per scoparmi, tanto avrei accettato lo stesso anche se mi avesse detto che avrei scopato solo con lui.
    
    Visto che dovevamo iniziare il nostro rapporto di sesso, pensai bene di non rivestirmi dopo che mi ero risciacquato e mi ero lavato le parti intime con un sapone detergente intimo che porto sempre con me in questi casi. Ci tengo all’igiene intima;
    
    Uscii nudo dal bagno e lui mi disse:
    
    • Bravo, ben fatto, non perdiamo tempo in inutili convenevoli. Aspettami che arrivo subito.
    
    Si preparò e si presentò, nudo anche lui, davanti a me. Con il cazzo già duro, ...
«1234...7»