La prima volta con una coppia bisex da bisex
Data: 19/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: versatilebisex1, Fonte: Annunci69
... Si avvicinò e, standomi di fronte faccia a faccia, mi diede subito un bacio in bocca,io mi tirai indietro non avevo mai baciato un uomo,ma per tutta risposta il mio uccello si bagnò. Poi si passò la lingua sulle dita che poi strofinò sulla punta del mio cazzo prima di prenderlo in mano iniziando a menare colpi lenti ma sapienti fino a farmelo diventare duro come il marmo. Io ricambiai di buon grado e iniziai a segarlo con movimenti decisi. Percorsi tutta la sua stupenda asta che lui accosto verso la mia pancia, che al contatto mi trasmise dei fremiti di piacere. Continuammo così a masturbarci, mentre ci accarezzavamo e ci baciavamo sul petto, sul collo e così per buoni cinque minuti. Ormai ero eccitato e non pensavo più che doveva raggiungerci Marzia così si chiama la sua amica-amante; ero infatti convinto che Marzia non venisse proprio.
Mi abbassai e, piegato a novanta gradi, mi infilai, senza indugi, il suo cazzo subito in bocca, iniziai a slinguarlo come si deve, poi lo sfilai lentamente e iniziai a leccarlo per tutta la sua lunghezza. Allora lui mi fermò e mi disse:
• Andiamo sul letto.
• Va bene – risposi.
Ero abbastanza contrariato dall’interruzione, mi gustavo già i piaceri che sarebbero giunti a breve accogliendo quel bellissimo cazzo in tutti i buchi disponibili del mio corpo. Ci mettemmo in ginocchio sul letto, uno contro l’atro, e iniziammo a baciarci e toccarci a vicenda. Mentre eravamo intenti in queste effusioni sentii aprire la porta d’ingresso. ...
... Allora, preso alla sprovvista, mi fermai. Lui sorrise e mi disse:
• Niente paura, è Marzia
• Già rispondo, l’avevo proprio dimenticata, sai pensavo non venisse più.
• Ma cosa dirà che ci vede a letto insieme.
• Tranquillo – rispose – lei si eccita a vedere due maschi intendi a spompinarsi. Ci vuole guardare mentre ci prepariamo a scoparla.
Lei entrò , e appena ci vide già nudi ed intenti a trastullarci a vicenda, con un sorrisino ci disse.
• Bravi già all’opera, non avete perso tempo. Mi preparo e vengo subito.
Dopo pochi minuti entrò, anche lei nuda, nella camera da letto in cui noi avevamo ripreso i nostri giochi fatti di baci, carezze, leccate e spompinate. Lei si sedette in un poltroncina da cui poteva vedere tutte le nostre evoluzioni sessuali. Mentre ci guardava si toccava la figa sempre rimanendo sulla poltroncina davanti a noi. Mentre lei ci guardava io stavo succhiando quel meraviglioso cazzo che mi stava eccitando sempre più e con una mano tenevo bene aperte le sue natiche mentre gli introducevo due dita nel suo culo. Leccai il suo cazzo a più non posso mentre lei si masturbava sempre più freneticamente ed ansimava per il piacere che la stava pervadendo vedendo le nostre performance sessuali. A quel punto lui le fece un segno e lei si avvicinò e si mise in modo che lui le potesse leccare la figa mentre io continuavo a spompinarlo.
Poi si girò e mi disse:
• Alzati in piedi sul letto.
Il suo tono era autoritario, sia con me che con lei, ...