La prima volta con una coppia bisex da bisex
Data: 19/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: versatilebisex1, Fonte: Annunci69
... Mi accarezzavo il cazzo duro mentre il mio amante mi impalava con forza.
• Vieni – le disse Mauro– Succhialo un po’ Marzia si alzò ecctatissima si avvicinò al letto e si diresse verso il mio cazzo. Iniziò un pompino con molta foga, eccitata dall’eccitazione che sentiva intorno a lei. Mauro spinse dentro il mio culo e lei seguì il ritmo. Gemevo e le accarezzavo il viso, poi con una mano sulla coscia la invitai a portarsi sopra di me. C’era poco spazio per la testa, con il ventre di Mauro così vicino, ma Marzia sapeva il fatto suo e si godette un bel 69 con me. Un godimento che si manifestò in breve sciogliendosi in un prolungato orgasmo sul mio viso,che bevvi tutto.
• Che ne dici di provare quello che ha provato lui? – la stuzzicò Mauro rivolgendosi a Marzia, e sfilandosi dal mio culo.
• Dai vieni – continuò lui sorridendo e accarezzandosi l’uccello.
• Si che vengo, dai fatemi posto – rispose lei.
• Mettiti a pecorina – le ordinò Mauro
Mauro si avvicinò con il cazzo in tiro e io lo indirizzai nel culo di Marzia, che era eccitatissima ed incitava a fare presto. Mauro affondò il cazzo nel suo culo e con un solo colpo lo infilò dentro fino in fondo. Mauro spinse con foga e Marzia gemeva e urlava di piacere.
• Sfondami dai, spaccami, che bello, fottimi, dio come godo.
Io intanto le leccavo e masturbavo la figa aperta e fradicia. Marzia continuava a mugolare di lussuria. Tentò di prendere in bocca il mio cazzo, anche se sapeva che sarebbe stata ...
... accontentata a breve. Non resistette oltre e scaricò i suoi umori sulla mia boca.:•.Bevilo tutto mi grido Marzia ,ed io bevvi tutto fino all'ultima goccia.
• Fantastica – le dissi .
• Adesso però è il mio turno per un po’ di te – feci sfilare Mauro dal culo di Marzia e mi sdraiai a pancia in giù, sollevando le natiche verso Mauro che non si fece ripetere l’invito e con maestria mi infilò nuovamente il cazzo nel culo tenendomi le gambe chiuse.Marzia guardava eccitatissima, le piaceva guardare due uomini fare sesso, ma quel giorno, come ci confessò poi, quell’amplesso andò oltre le sue previsioni erotiche. Mauro le disse quindi:
• Prendi il vibratore che ai nella borsa.
Marzia prese il vibratore e iniziò a succhiarlo, quindi lo infilò nella sua figa allagata.
L’eccitazione era alle stelle. Mauro mi pompava e sbuffava. Io godevo mentre guardavo Marzia masturbarsi col vibro. Ma non era quella la fine che aveva pensato il nostro Mauro.Si sfilò dal mio culo e si sedette sul letto incrociando le sue gambe con le mie.
• Vieni – rivolgendosi a Marzia che aveva sborrato per l’ennesima volta – I nostri uccelli aspettano te.
Lei si avvicinò e guardava i nostri cazzi uniti, lucidi e duri, puntare verso il soffitto. Con uno sguardo capì cosa fare, era esperta in questi giochi. S’inginocchiò vicino a noi e iniziò a segarci a due mani. Ogni tanto lasciava cadere della saliva per lubrificare il movimento che si fece più intenso mentre sentiva il pulsare dei nostri cazzi e il nostro ...