Sognando.....anna
Data: 21/08/2021,
Categorie:
Etero
Autore: Fisk, Fonte: Annunci69
... brividi, fiato corto ma soprattutto non credevo a quello che mi stava accadendo.
Scivolavo lungo le pieghe del tuo corpo apprezzandone i particolari, il buio aveva acuito tutti gli altri sensi.
L'odore del tuo sesso profumava tutta la stanza ed io ne ero inebriato come sotto l'effetto della marjuana.
Affondai la mano fra le tue gambe e la ritrassi grondande dei tuoi umori.
I tuoi respiri diventano affannati e rumorosi.
Ti giro.
Sento i tuoi grossi seni caldi ed elastici, con un dito avverto le aureole allargarsi ed i capezzoli divenire duri e gommosi.
I respiri diventano rantoli.
Con la lingua esploro il tuo corpo, appoggio appena i denti sui capezzoli per sentirne la consistenza e poi giù.....ombelico, monte di venere e poi lei......aperta come una bocca appena dischiusa, faccio scorrere la lingua sul solco umido con piccoli colpi sul clitoride che, ti fanno balzare ad ogni passaggio.
Io sono ubriaco di te, ti tocco, ti bacio, ti scuoto non voglio perdermi neanche un centimetro della tua pelle.
La mia eccitazione è alle stelle, il pene è talmente duro che mi fa male e tu lo sai e me lo stringi con forza....lo senti pulsare, la tua bocca affonda con avidità sul membro.
Sento la lingua e i denti che si muovono in sincronia perfetta mentre dentro di me c'era solo la sensazione violenta che volessi succhiarmi l'anima.......faticai non poco per evitare di venirti in bocca.
Mi ritrovai disteso e ti sentivo salire su di me, prendesti il cazzo ...
... con le mani e iniziò il gioco.....sentivo solo la cappella che entrava nella tua figa, la mettevi dentro e la tiravi fuori con rara maestria, i rantoli erano diventate grida di piacere.
Giocasti a lungo con la testa del membro sul clitoride, sentivo le gocce che rigavano l'asta e alla fine affondasti fino in fondo.
Un urlo liberatorio si levò dalla tua gola e iniziasti a muoverti come una forsennata.
Le gocce di sudore scendavano nell'incavo dei seni e della schiena, ti tenevo per i glutei per affondarlo di più e farti sentire la testa che si gonfiava in fondo alla figa.
Avrei voluto vedere il tuo viso contratto dal piacere ma non era possibile.
Ormai persi nella deriva del piacere ti girai e cominciai a sferrare colpi decisi e potenti, alternando momenti di apparente tranquillità ad altri di più vigorosa virilità.
Ti montavo con forza da dietro ad un ritmo frenetico e sentivo le contrazioni della vagina che mi massaggiavano il pene, ormai le le tue grida erano diventate la colonna sonora di quell'amplesso pazzesco.
I nostri corpi scivolosi di sudore, olio ed umori, naufragarono in un rondò di posizioni, ormai eravamo posseduti da una passione profonda....affondai in te con più vigore, ti sentii tremare mentre rigavi la mia schiena con le unghie ed un'orgasmo liquido e copioso ci tolse piacevolmente le forze.
Rimanemmo avvinghiati ,con delicatezza togliesti la benda e finalmente ti vidi.
Eri bellissima con i capelli bagnati dal sudore e gli occhi ...