1. Tian, una macchina da orgasmo.


    Data: 27/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... a posto. Lui si era messo di nuovo il salame tra le fauci riprendendo il movimento che aveva interrotto e alternandolo con delle profonde aspirazioni dedicate solo alla cappella e senza mai smettere di palpeggiare e accarezzare le palle.
    
    Per Luciano non solo era favoloso quanto faceva, ma era anche appagante vederglielo fare con tanto impegno. Ma, pur cercando di trattenersi, quella bocca era decisamente una macchina da orgasmo e anche lui, raggiunto il massimo di eccitazione, con alcuni scatti convulsi, gli schizzò l'abbondante crema dritta in gola. Il massaggiatore non smise neanche per un istante di succhiare e si fermò solo quando lui, ormai incapace di sopportare oltre, gli chiese di togliersi. Lo fece, mettendosi dritto e, meravigliando Luciano, senza sputare o pulirsi la bocca. Aveva ingoiato tutto e, per completare il servizio, si mise a leccare alcune gocce che si erano depositate sui peli alla base del cazzo. Passò ancora bocca e labbra sui testicoli e infine, mostrandogli l'orologio posto sopra la porta disse che la mezz'ora era finita e che doveva rivestirsi.
    
    Gli indicò di sedersi sulla panca e gli infilò le calze, poi gli slip, continuando ad aiutarlo fino a vederlo vestito. A questo punto si mise pure ...
    ... lui il suo camice e lo abbottonò.
    
    - “Se torno ci sei sempre tu?”
    
    - “Siamo due ma se chiedi me io sono tuto giorno, tuti giorni.”
    
    - “E di chi devo chiedere? Come ti chiami?”
    
    - “Tian.”
    
    - “Tian.” ripetè.
    
    Mentre stavamo per uscire gli chiese anche se faceva qualche cosa in più e lui, avviandosi nel corridoi, strizzò l'occhio facendo si con la testa.
    
    La signora che mi aveva ricevuto ci venne incontro, lui salutò con un mezzo inchino e tornò indietro.
    
    - “Tuto bene? Piaciuto masagio? Lui bravo? Fato tuto bene?”
    
    Luciano rispose in modo affermativo e fece per uscire.
    
    - “Se vuole torna ce anche abonamento. Tu puo resta con Tian o prova Wen o ragaze. Tu poi sceliere ogni volta diverso. Tieni... se torna sconto.”
    
    Salutato uscì e guardò il cartoncino che gli aveva dato. Era un buono sconto del 50% per un'altra seduta di massaggio. C'erano anche indicate le tariffe di alcuni abbonamenti ma erano scritti così in piccolo che proprio non riusciva a leggerli.
    
    Guardò la strada, era quasi deserta.
    
    Si, sarebbe certamente ritornato. Tian era stato bravissimo ed era anche curioso di scoprire cos'altro avrebbe potuto fare e poi non era riuscito a guardargli bene quel sodo culetto che aveva solo intravvisto.... 
«123»