1. Problemi elettrici a casa: il seguito


    Data: 27/08/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    Ebbene si, dopo quella speciale giornata e dopo la cena, ce ne tornammo decisamente a casa, la stanchezza la stava facendo da padrona, nonostante che l'avere Fabio ed Enio per casa, certi impulsi e certi stimoli sono sempre presenti.
    
    Fabio tranquillo come sempre, Enio sempre preso dalle paure, ma anche da forte eccitazione, Io ancora stimolata dai pensieri e Franco stanco per la sua giornata, ci ritrovammo ad andare a letto. Naturalmente a letto raccontai a Franco di ciò che era accaduto nella giornata, gli raccontai delle paure di Enio, della spontaneità di Fabio e del piacere provato nonostante la sua assenza. Dopo questo mio raccontargli, la sua risposta fu: “Cavoli immaginavo chissà quali scenari, sicuramente di più, ma sono comunque felice per te, che riesci come sempre a soddisfare i tuoi piaceri e desideri. Certo che se Enio non ha ancora capito, che io so ed immagino, chissà per quale cornuto mi sta prendendo”, a questo gli risposi: “Non credo, quando sei rientrato, hai visto quanto imbarazzo in lui, inoltre l'ho sentito dire a Fabio, quanto non meriti tutto questo, vista la tua amicizia e la tua ospitalità”.
    
    Ma Franco sempre pronto a stimolare le situazioni e questa volta a giocare sul fatto che Enio non sapeva, continuò con il raccontarmi i vari scenari che si era immaginato, instaurando in me, quasi involontariamente, nuovi stimoli, nuove voglie, la voglia di assaporare ancora forti momenti di piacere. Fu proprio durante questo parlarci che scattò un certo ...
    ... pensiero, specialmente nei confronti di Enio, mi faceva quasi tenerezza nel vederlo così preoccupato e dispiaciuto, ma mi ispirava. In quel pomeriggio avevo un po' imparato a conoscere il suo mondo erotico e sessuale, i suoi piaceri, tanto che a me e a Franco venne lo stesso pensiero, nonostante la stanchezza mi prese lo stimolo di andare nella camera da Fabio ed Enio e dare a loro una buonanotte speciale, breve ma sicuramente ad effetto.
    
    Franco sorridendo disse: “Dai che poi domani abbiamo ancora una giornata lunga, loro hanno ancora da finire e io devo tornare al lavoro di ieri, sperando che questa volta al ritorno non trovi altri ingorghi, anch'io avrei piacere di partecipare”, così che mi alzai, mi tolsi mutandine e reggiseno, chiusi bene la vestaglia e mi recai diretta in camera degli ospiti, sperando che fossero ancora svegli. Entrai diretta nella camera, Franco si fermò al semibuio del corridoio, in camera loro c'era la luce di una Abat-jour accesa, quindi potevo vedere bene entrambi, Enio era completamente sveglio con gli occhi fissi al soffitto, preso da chissà quali pensieri, mentre Fabio era girato e forse stava già dormendo. Enio nel vedermi scattò subito a sedersi sul letto dicendomi: “ciao, ma che fai in giro ancora?” e io tranquilla, andandomi a sedere sul bordo del letto, lasciando che la vestaglia si aprisse gli risposi: “sono venuta per darvi la buonanotte e vedere se avevate bisogno di qualcosa, vedo che non dormi ancora”, quindi lui quasi balbettando ...
«1234...9»