1. La signora in panne.


    Data: 29/08/2021, Categorie: Etero Autore: uccellopadulo, Fonte: Annunci69

    ... dell acqua frizzante in un bicchiere con tanto ghiaccio.
    
    Il caldo è devastante e qualche goccia di sudore sparisce nella riga del suo seno aumentando ancora di più la mia temperatura corporea.
    
    Con la scusa del caldo e del fatto che Teresa ha notato i mie sguardi, alza il vestito a metà coscia lasciandomi vedere chiaramente che non indossa intimo.
    
    L'atmosfera si scalda ed io fingo di essere impacciato per vedere fino a che punto Teresa è disposta a spingersi.
    
    Sempre più vicina a me, appoggia una mano sulla mia gamba e parlando a bassa voce si avvicina sempre di più al mio cazzo che vistosamente è duro e pronto ad esplodere se solo toccato in modo insistente.
    
    Per nulla sorpresa, mi slaccia la patta dei pantaloni e dopo pochi secondi incomincia un lento e succoso pompino mentre a gattoni sul divano si lascia masturbare una fichetta rasata di fresco dal profumo inebriante.
    
    in pochi minuti mi trovo completamente nudo e lei continua a succhiare il mio cazzo avidamente.
    
    La lascio condurre il gioco fino a che decido che è ora di invertire le parti.
    
    Quindi la faccio accomodare sul divano ed apprendo bene le cosce incomincio a succhiare il ...
    ... suo clitoride sentendola gemere ed ansimare come una cagnetta in calore.
    
    I suoi capezzoli sono turgidi dall'eccitazione e mentre gode mi parla con un linguaggio colorito che non fa altro che accrescere la mia eccitazione.
    
    In lontananza noto il vicino che mentre innaffia il giardino osserva eccitato la nostra prestazione, ma la cosa non mi dispiace e faccio finta di niente.
    
    Teresa è eccitatissima e non mi lascia finire la leccata che mi sale sul cazzo e comincia a stantuffare con forza raggiungendo il primo orgasmo ed inondandomi di piacere.
    
    A questo punto la metto a pecorina e la scopo con forza senza risparmiarmi, Teresa gode come una pazza e mentre si fa scopare si sgrilletta con forza godendo ancora due volte.
    
    A questo punto mi sento vicino al godere anche io e poco prima di venire la faccio girare per riempirgli il viso di calda crema che voracemente raccoglie con la lingua bevendone il più possibile.
    
    Dopo aver fatto un bagno in piscina mi rivesto e mentre tiro fuori dal pacchetto una sigaretta metto in moto la mia macchina e penso che le donne in difficoltà vanno sempre aiutate.......... Giornata terminata in modo esemplare.
    
    . 
«12»