Primo incontro
Data: 11/01/2018,
Categorie:
Lesbo
Autore: elionora, Fonte: Annunci69
... nella spaccatura voluttuosa tra le natiche.
Si versa un po’ di sapone sulla punta delle dita e se le appoggia sul sesso gonfio. Mmmmh…
Fa scorrere le dita sul suo sesso, mentre si gira verso il muro e con una mano ci si appoggia contro. Si lascia sfuggire un gemito di piacere, un po’ più alto del necessario. E si stupisce di averlo fatto.
‘Posso?’ La voce della ragazza la fa sobbalzare. Si gira ed è davanti a lei: splendida nella sua nudità giunonica, il sorriso delizioso complice e invitante. Francesca allunga una mano e la appoggia sul seno candido. È dolce e morbido. I capezzoli sono entrambi irti. La ragazza le appoggia una mano dietro il collo e l’attira a sé. Le sue labbra sono fresche, il suo respiro è profumato. Francesca si sente inebriare. La ragazza si avvicina ancora di più, il suo corpo morbido e bagnato e caldo è la cosa più eccitante che abbia mai visto in vita sua. Abbassa la bocca a morderle un capezzole e lei lascia andare una risata argentina. Le sue mani scivolano sulla superficie levigata della sua pelle, finalmente afferra il sedere pieno e sodo, lo stringe tra le mani. Ora capisce perché gli uomini amino tanto quel gesto. Potrebbe farlo per ore.
‘Girati, rimettiti com’eri prima’. Dice la ragazza. Francesca non vuole staccarsi dal suo corpo caldo, obbedisce con una certa riluttanza.
‘Metti le mani contro il muro.’ Sussurra lei di nuovo. Francesca obbedisce, questa volta più pronta. La ragazza è dietro di lei e fa aderire il suo corpo ...
... contro la sua schiena, il sesso contro il suo sedere. Fa scorrere le mani sui seni piccoli di Francesca, stringe i capezzoli piano. Ci passa sopra l’indice, poi inizia a stringerli tra pollice e indice, con una mano. L’altra percorre il ventre tonico, scende a giocare con i peli del sesso, scende ancora a toccare il clitoride pronto. Francesca si lascia sfuggire un gemito forte. La ragazza scoppia a ridere dietro di lei. ‘Shhh!’ le sussurra portandole un dito vicino alla bocca. Francesca dischiude la labbra e lo accoglie dentro di sé. Inizia a succhiarlo. Adesso anche la ragazza geme, dietro di lei, mentre la sua mano continua ad accarezzarla tra le cosce.
Le morde il lobo di un orecchio, mentre la carezza in basso si fa più ruvida. Francesca inizia a muoversi contro la sua mano, a spingere i fianchi contro il suo sesso, lei la blocca tra la mano che la stringe davanti e il bacino che la spinge da dietro e le infila un dito in profondità.
Francesca emette un altro gemito, mentre il suo corpo è scosso dai fremiti. ‘Ti voglio leccare’ Le sussurra la ragazza ‘Ti voglio leccare tutta.’
E basta questa idea a farla godere: Francesca viene nella mano della ragazza, che continua ancora a toccarla, solo più lenta, fino a che tutto il piacere non è esaurito, finché non si abbandona esausta contro il muro della doccia. Allora la ragazza la gira e la bacia infilandole la lingua dentro la bocca, premendola contro il muro.
È la prima volta che Francesca fa sesso con una sconosciuta. ...