Capodanno con il botto (by marta)
Data: 12/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: NewNovellino
Quest'anno abbiamo organizzato con Luca un capodanno in montagna, una bella casetta calda, in mezzo alle nevi, con 2 amici di vecchia data e qualcuno che ci raggiunge solo per il veglione. È una bella casetta su 2 livelli, sotto con cucina e soggiorno grande e spazioso , invece sopra 2 camere da letto divise da un grande bagno.
La casa l'abbiamo presa con Sonia e Gianni, invece per il veglione ci raggiungono altre 2 coppie. Si passa una bella serata bevendo ottimo vino, l'atmosfera è calda, piacevole, festeggiamo il nuovo anno e chiacchieriamo con i nostri amici. Sono quasi le 3 e Luca sta già dando segni di cedimento, il troppo alcool lo rammollisce ma si sa che si deve fare sesso a capodanno per farlo tutto l'anno, quindi iniziamo i saluti con le altre 2 coppie che vanno via dopo una decina di minuti, io e Sonia mettiamo apposto qualcosina e intanto facciamo 2 chiacchiere.
"Allora, lasciamo tutto per domani anche perché sti uomini sono già belli pieni e io credo nel motto chi lo fa capodanno lo fa tutto l'anno" dico io...
"Ovvio, sono andato dall'estetista ieri per farmi tutta liscia mica per niente" risponde Sonia.
Bella peperina questa Sonia sui 35, fisichino niente male, con sto culetto da 20enne, tatuaggi sulle braccia e coscie, almeno quelle che si vedono, capelli mori rasati da un lato è un lunghi dall'altro, un po' dark nel vestirsi e forse anche a letto, mi da l'impressione che le piaccia il bondage. Ah, stavo dimenticando tette rotondissime le avevo già ...
... viste in vacanza, sono rifatte con gusto ed i capezzoli si notano sempre anche perché non ama mettere il reggiseno. Gianni invece è un personal trainer ma non quelli gonfi e brutti, piuttosto asciutto e atletico. Ancora più pieno di tatuaggi e capelli lunghetti, un bel ragazzo insomma. Ah, il suo punto di forza è il culo a panettone lo stringerei un po' tra le mani.
Ma torniamo al capodanno, io e Luca saliamo prima anche perché è mezzo ubriaco quindi spero che non mi faccia cilecca, saliamo in camera ed inizio a baciarlo a riscaldarlo strusciandomi su di lui e schiaffeggerlo con amore.
" Hey ho un bel completino per stanotte, aspetta che arrivo subito" e lasciandolo sul letto vado a cambiarmi in bagno. Ho comprato da uno sexy shop, un corsetto in pelle rosso che mi fa esaltare la mia 4 di seno, reggicalze e calze rosse in pandan è un paio di mutandine con il buco sulla passera per farlo più eccitante, accompagno tutto da un tacco che fa sempre impazzire Luca. Eccomi sono pronta, esco dal bagno e becco Sonia che vuole entrare.
"Come sei sexy, mi ti farei pure io vestita così" dice lei.
"Grazie, sono lusingata,scappo che ho voglia di scopare, notte" rispondo io.
In camera troppo silenzio, infatti Luca è sdraiato sul letto quasi dormiente.
"Eccomi amore, sono tutta tua" macché non fa una piega. Non mi rassegno, tolgo le scarpe e vado vicino a lui, inizio a baciarlo, a spogliarlo e a prenderli il cazzo in bocca.
Lo spompino un po' e provo anche a metterli la ...