1. Capodanno con il botto (by marta)


    Data: 12/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: NewNovellino

    ... figa in faccia sperando si ripigli ma ha ancora il cazzo moscio. Ormai non so più cosa fare e mi rassegno lasciandolo mezzo nudo a dormire nel lettone.
    
    Mi dirigo verso il bagno per prepararmi per la notte, mentre noto la camera davanti con la porta aperta, luce soffuse versi che non capisco. Mi avvicino con cautela anche se il pavimento in legno scricchiola quasi ad ogni passo, sono sull'uscio della camera e sbircio dentro. Capisco cosa erano i rumori, Gianni è in piedi nudo che si sta facendo fare un pompino da Sonia che sta seduta su una poltrona. Cacchio ho già voglia così figurati se guardo pure loro, penso tra me e me, ma non riesco a staccare lo sguardo. Ho troppa voglia ed inizio a toccarmi la patata che inizia a bagnarsi, lei è molto brava, glielo prende tutto in bocca, poi gli lecca le palle e di nuovo sale con la lingua sulla punta del cazzo, come vorrei farlo anch'io... Sonia ha una vestaglia ancora addosso mezza aperta che poi apre del tutto prendo anche qualcosa dal letto, è un dildo in metallo che prima lo mette in bocca poi lo fa scendere sulle tette per adagiarlo delicatamente sulla figa tutta depilata. Io continuo a toccarmi mentre li osservo, mi infilo anche un dito nella patata perché la voglia è troppo grande. Lei continua a succhiarglielo mentre si masturba con il dildo e le dita nella mia figa diventano due e poi tre...
    
    Voglio far godere di più la mia patata bagnata, allargo le gambe ma faccio scricchiolare il pavimento in legno e credo che si ...
    ... accorgano di qualcosa perché smettono subito, sento i passi avvicinarsi verso la porta ed in punta di piedi provo ad andarmene veloce, ma non faccio neanche 2 passi che sento la voce di Sonia:
    
    "Hey che fai? Mi sembrava di aver visto un'ombra, mica eri tu"
    
    "No sono uscita dal bagno e stavo andando verso la camera" rispondo io.
    
    Lei sembra un po' perplessa e con aria minacciosa, si avvicina verso di me senza dire niente, mi guarda, mi annusa e mi tocca la patata.
    
    "La tua figa è troppo bagnata, ci stavi spiando" dice Sonia incantata.
    
    "Solo per qualche istante, Luca si è addormentato e avevo tanta voglia" rispondo un po' vergognata.
    
    "Dai vieni qui, ti aiutiamo noi" e prendendomi per mano mi fa entrare in camera dove Gianni non si era mosso, anzi si stava tenendo il cazzo in tiro.
    
    "Hey Gianni queste bella troietta vorrebbe divertirsi un po', possiamo accontentala" chiede con aria seducente, "certo" risponde lui compiaciuto è pronto per un divertimento a tre.
    
    "Hai visto come è sexy in questo completino" continua Sonia "ed il perizoma aperto fa eccitare anche a me" continua spingendomi sulla poltrona.
    
    "Dai prendi quel cazzo in bocca visto che avevi così tanta voglia" esclama Sonia.
    
    Senza esitazione con tanta voglia e affamata di minchia mi lancio sul suo bel manganello e lo succhio con vigore assatanta, Sonia invece si abbassa ed inizia a leccarmi la figa con movimenti delicati ma continui che solo una donna sa fare, le sue labbra carnose sulle mie. ...