1. Sono pazzo di lui 2


    Data: 13/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... cagna ci stupirà sempre più pur di ottenere la sborra del suo cognatino vero puttana?”
    
    “Ooohh siii…” rispondo mentre le dita diventano due e uno sputo di Luca mi centra il viso.
    
    “Sei una delle più cagne che ho mai visto. Ho notato che il sudore di maschio ti rende bisognoso di cazzo. Fammi sentire il tuo buco pulsante mentre annusi e lecchi le palle di tuo cognato” così dicendo spinge la mia testa in mezzo alle palle umide e odorose di Luca.
    
    Ispiro più volte come fosse cocaina e il mio culo risponde immediatamente lasciando entrare più a fondo le dita di Ivan, che nel giro di poco diventano tre mentre prendo in bocca entrambe le palle di Luca.
    
    Quel sapore, il loro calore, l’intenso mix di sudore e piscio mi mandano fuori di testa mentre Ivan sostituisce le dita con la sua lingua che lavora il mio culo salendo dalle palle lungo il solco, roteando attorno al buco mentre le chiappe vengono aperte dalle sue mani per permettere di entrare a fondo.
    
    Il mio culo pulsa desideroso di essere riempito e Ivan se ne approfitta.
    
    “Mettigli il cazzo in bocca ma lascia fare a lui, non soffocarlo”.
    
    Luca mi dà alcuni colpi in viso con il suo cazzo. E’ talmente duro che sembra un bastone, da un lato mi fa male e dall’altro mi rende voglioso di sentirlo affondare nelle tonsille.
    
    Mi alzo leggermente mettendomi proprio a 4 zampe, osservo la cappella umida di precum e la mia lingua la ripulisce immediatamente.
    
    “Ora sei tu a prendere il comando. Quello che tu fai al cazzo di ...
    ... Luca io lo faccio al tuo culo. Più lo ingoi e più il mio cazzo affonderà nel culo. Ti piace questo gioco?
    
    “MMMMMMhhh siiii. Da morire.”
    
    “Più assapori il mio cazzo e più Ivan gusta il tuo bel culo. Il mio cognatino ripieno di cazzo.“
    
    Ruoto la mia lingua attorno alla sua cappella e poi la mia bocca la ingloba cominciando a succhiarla.
    
    Mi unisco ai gemiti di godimento di Luca mentre la grossa cappella di Ivan comincia a spingere leggermente sul mio buco come quando qlc che apre leggermente l’uscio per non farsi udire. Entra la punta e poi si ritrae, per poi spingersi dentro qlc mm in più. Mi fa impazzire e quando lo sento spingere per l’ennesima, volta mentre la mia bocca scende lungo l’asta spingo il culo indietro e sento il cazzo di Ivan affondare dentro di me.
    
    Entrambi rimangono piacevolmente sorpresi mentre io gemo di lieve dolore e massimo godimento. Sentirmi pieno di cazzo mi fa impazzire, provo per un po’ a muovermi da solo ma la posizione non mi aiuta dovendo fare movimenti contrari per gustare autonomamente ambo i cazzi. Così seguo le indicazioni di Ivan dedicando a ingoiare quanto più possibile del cazzo di Luca mentre Ivan spinge il suo sempre più dentro di me.
    
    Sentire la gola riempirsi e il mio culo aprirsi per far entrare quei due pali dentro di me mi manda in estasi. Sento dolore ma un dolore che provoca intenso piacere. Apro la bocca al massimo, spingo la lingua verso il basso e sento il cazzo di luca spingere nelle tonsille. Respingo gli spasmi ...