Lo Shopping di Laura
Data: 05/01/2020,
Categorie:
Esibizionismo
Tue Racconti
Autore: CNS, Fonte: RaccontiErotici-Club
Porto qua qualche racconto che ho pubblicato altrove.
Questo, secondo me molto divertente, seguiva uno molto più lungo e strutturato di nome "Un'Estate Trasgressiva" scritto oltre 10 fa e piuttosto "immaturo".
Se vi piace magari pubblicherò pure quello...
Ad ogni modo, buona lettura e scrivetemi numerosi per eventuali commenti o richieste.
La vacanza in Grecia ( vedi il racconto “Un’Estate Trasgressiva” ) fu per Laura una sorta di “spartiacque”, una tappa fondamentale della sua vita che le permise di entrare in contatto con un lato della sua personalità ancora nascosto, latente, una parte di se che forse nemmeno lei era riuscita ad intuire e che dopo quell’estate era “sbocciato” trasformandola in una donna diversa, sempre pronta al gioco e all’esibizione, un vero e proprio inno alla vita e alla femminilità.
La “Nuova Laura“ al ritorno da Rodi iniziò a sfruttare in maniera del tutto diversa e assolutamente inedita il suo tempo libero divertendosi a giocare con gli uomini, povere ed ignare vittime, e inventandosi eccitanti esibizioni con le quali metteva alla prova le sue doti di “provocatrice”.
Vi racconto quindi, come é stato fatto a me, uno dei suoi “pomeriggi birichini”.
Ve lo riporto così, in prima persona, come mi è stato raccontato mentre cenavamo in una tranquilla seratina di inizio primavera.
- Mmmm tesoro mio, questa carne è tenerissima, dove l’hai presa??
- L’ho presa da Franco, il macellaio di Via Cavour, quello dove va anche Patrizia, la mia ...
... collega, quella che si è sposata a Settembre, ti ricordi??
- Si, si, ricordo. Comunque è deliziosa, ogni giorno diventi sempre più brava!!!
- Grazie amore mio, ma stasera però ho cucinato solo quella, oggi non ho proprio avuto tempo per andare a fare la spesa…sai…oggi…avevo un gran voglia di andare in giro a fare un po’ di shopping e….devo confessarti che ho anche fatto la “bambina cattiva”…
- Cioè???
- Cioèèèè….diciamo che avevo voglia di comprarmi qualcosa di carino, un vestitino sexy per il mio amore, ma poi….
- Ma poi????
- Ma poi mi é venuta una gran voglia di fare la porcellina e di giocare un po’…niente di ché…solo un po’ di sano esibizionismo….ma dai amore..non fare quella faccia!!! Ora non so più se raccontarti o meno di come ho passato il pomeriggio….poi magari ti arrabbi e fai il gelosone!! Mmmm..sentiamo un po’ se sei già arrabbiato oppure…
…e senza nemmeno darmi il tempo di reagire ecco che mi mette una mano sulla patta dei pantaloni ed inizia a tastarmi l’uccello, già in gran tiro.
- Ah ah!!! Da quello che sento mi sa che non ti arrabbierai affatto!!! Ma senti un po’ che cazzo duro che viene al mio amore a sapermi troietta!!! Che porco che sei…mmm...fammelo sentire bene….wow, che uccello…bé...facciamo così…ora ti racconto e, contemporaneamente, ti tasto anche il cazzo, magari ti masturbo anche un po’, ok??
- Ok amore, raccontami pure….
- Bene. Allora..oggi, tornata dal lavoro, mi era presa una gran voglia di regalarmi un bel pomeriggio di shopping in ...