1. Lo Shopping di Laura


    Data: 05/01/2020, Categorie: Esibizionismo Tue Racconti Autore: CNS, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... giro per negozi alla ricerca di qualcosa di carino, come ti avevo detto. Mi sono fatta una bella doccia, ho mangiato un boccone e poi, mentre mi vestivo….la voglia di shopping ha iniziato a calare mentre invece sentivo salire una gran voglia di fare “la birichina”. Ho quindi pensato “ Perch' non unire l’utile al dilettevole…anzi…il dilettevole al moooolto dilettevole??” Quindi, complice anche questa bella giornata di sole, mi sono messa quel vestitino che mi hai regalato tu la settimana scorsa, hai presente?? Quello rosso attillatino..quel vestitino corto corto che mi sta a pennello, modestia a parte, capito quale?? 
    - Si si..eccome…vai avanti… 
    - Ti dicevo…ho messo quello là con quei bei sandali nuovi, quelli rossi lucidi che appunto stanno benissimo col vestitino che ti dicevo, un amore!!! E poi…. 
    - E poi??? 
    - E poi basta!! Niente reggiseno e mutandine…così, “nature”. Sulle prime avevo pensato ad un bel perizoma ma poi, l’idea di sentirmi del tutto libera mi stuzzicava troppo. Ho fatto male amore?? 
    - No no, hai fatto benissimo…ma vai avanti… 
    - Ok amore..mica ti da fastidio se ti continuo a stuzzicare l’uccello?? 
    - No no, fai pure, anzi, rende più piacevole il racconto… 
    - Bene, allora ti dicevo che, in definitiva, ero uno schianto!!! Sono andata in centro e, come al solito mi sono sentita addosso gli occhi di tutti i maschi in giro ma non è che ci prestassi troppa attenzione visto che, in realtà ero in cerca della preda giusta. Dopo un po’ di ricerca mi é ...
    ... venuta l’illuminazione!!! Sono corsa alla macchina e mi sono diretta verso via Fleming, un po’ in periferia, dove c’é quel negozietto di abbigliamento dove lavora un tipo che avevo notato qualche tempo fa, un bel ragazzo sulla trentina, la mia preda ideale tenendo inoltre in considerazione che il negozio é sempre vuoto!!! Parcheggio li vicino, mi aggiusto il vestito e scendo. Sculettando vado verso il negozio e…… 
    
    - Buongiorno!! 
    - Buongiorno signorina, posso esserle utile?? 
    - Si certo ( notai subito che appena entrai il tipo mi squadrò da capo a piedi senza riuscire a nascondere un sorrisetto malizioso…quindi preda catturata!! ) 
    - Cercavo un qualcosa di carino, un vestitino primaverile, sa, con questo caldo…. 
    - Eh si signorina, la bella stagione sembra ormai arrivata. Aveva qualche idea di preciso… 
    - Si..cioé..volevo qualcosa che mi stesse bene, un qualcosa di carino ma..anche sexy… 
    - Bé...mi scusi l’ardire ma…con lei non é certo difficile, visto quanto é bella…. 
    - Lei é molto cortese. Senta però, ho un problema. Vede, io ho l’abitudine quando c’é caldo a non indossare il reggiseno e a volte, con gli abiti sintetici, mi capita che mi si irriti il seno… cioé …in poche parole mi si irritano i capezzoli. Scusi se sono stata così diretta ma non sempre riesco subito a farmi capire al riguardo. Semmai , se fosse possibile, vorrei provare qualcosa e sentire subito se mi da fastidio, va bene?? 
    - Ehm…certo..si figuri..anzi..è un piacere…ehm..vado…si, vado a prenderle ...