Orgia 2
Data: 23/01/2020,
Categorie:
Tue Racconti
Autore: Eliseo91, Fonte: RaccontiErotici-Club
... bocca, mi baciò, mentre Matteo riprese a scoparsi mia moglie da dietro. Il sesso anale non l'avevamo mai praticato noi nella nostra intimità, invece Matteo se la inculava per bene, tenendole la testa schiacciata contro il muro. Io invece presi a scoparmi Tiziana in modo tradizionale, le divaricai le cosce e ci infilai il mio cazzo già bello umido. La notte, i pensieri, le cicale, il ronzio in lontananza della città accompagnavano i nostri gemiti di piacere. Tiziana invitò Matteo e mia moglie a unirsi al sontuoso banchetto. Ci avvolgemmo tutti e quattro in quel perverso abbraccio. Le due ragazze ci succhiavano il cazzo, prima a me e poi a Matteo, poi tutte e due insieme ci spompinavano a vicenda, ci leccavano ogni parte del corpo. Mia moglie prese a slinguarsi con Tiziana, non potevo crederci, io e Matteo invece non eravamo ancora pronti per quel tipo di confidenze. Matteo prese per i capelli Tiziana e la mise a pecora, se la sodomizzó davanti ai nostri occhi mentre Tiziana col culone in alto allungò la mano per prendermi il cazzo e mi fece cenno di infilarlo nella sua bocca. Ci trovammo in due su Tiziana, io dalla bocca, suo marito a penetrarla dal culo mentre Michela mi baciava appassionatamente. Fu poi il turno di Michela. Io la tenevo dal culo, per la prima volta in vita mia avevo potuto incularla per bene, come avevo sempre sognato ma come non avevo mai potuto fare. Matteo la faceva spompinare con grazia, obbligando con forza prenderlo tutto in gola. ...
... Eravamo sporchi e sudati, puzzavamo di sperma e peccato, li in quel bungalow apparentemente santo, in mezzo al giardino della Betel. Era come scopare nel giardino dell'Eden.
Le due ragazze si baciarono, prima in bocca, poi i semi, poi l'una dentro l'altra in un saffico 69. Com'era bella mia moglie mentre con la sua lingua carnosa faceva godere la figa rossa e bagnata di Tiziana. Io e Matteo ci stavamo segando osservando quella bellissima ed eccitante scena saffica.
Poi, col cazzo ormai gonfio di sborra prendemmo le testolina delle nostre mogli e riversammo sulle loro bocche i nostri schizzi di sperma. L'immagine che ne seguì era da incorniciare negli occhi. Le nostri mogli erano nude e sudate sul letto, Michela distesa beata con la testa sul cuscino e rivoli di sperma che le colavano dalle labbra sul collo e poi giù fino allo spazio concavo tra i suoi piccoli seni. Tiziana aveva ricevuto una dose massiccia di sperma e oltre al volto ricoperto di bianco pure i capelli avevano qua e là schizzi della nostra sborra e le sue enormi tette bagnate invitavano i nostri cazzi ad eccitarsi ancora di più. Le due ragazze si baciarono ancora, scambiandosi saliva e sborra con le proprie linguette, diventate ormai carne tremula del diavolo.
Ci guardami soddisfatti, tutti e 4, un Amen di solenne perversione e andammo tutti a dormire, senza neanche farci la doccia, pieni di sudore e liquidi corporei. Michela prima di addormentarsi mi baciò e mi ringrazió per averla portata in Betel.