1. Il rituale 2


    Data: 29/01/2020, Categorie: Incesti Tue Racconti Autore: Eliseo91, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... dovuto impegnarsi di più sul lavoro se avessero voluto un aumento.
    Iolanda e Daniela erano rimaste deluse dalla risposta del padre, in pratica le stava sbolognando gratis.
    Prima che le due figlie uscissero dall'ufficio le fermò, chiedendo ad entrambe di sedersi, aveva altro da dire prima che potessero andarsene.
    
    "Ci sarebbe una cosa che potreste fare per ottenere l'aumento..." - disse Michele.
    
    Le ragazze chiesero istintivamente "Che cosa?"
    
    Michele allora tirò fuori l'uccello dai pantaloni e indicò ad entrambe il proprio membro, invitandole ad avvicinarsi.
    "Se siete disposte a succhiarmi il cazzo, io potrei anche concedervi l'aumento"
    Iolanda e Daniela si guardarono in faccia esterrefatte, non si aspettavano una richiesta del genere dal padre. 
    "Vi raddoppio lo stipendio da domattina se..."
    A quella affermazione Iolanda si gettò subito sul cazzo del padre e iniziò a fargli un sontuoso pompino, uno di quei pompini che partono già col cazzo in fondo alla gola. La ragazza non era digiuna di pompini, succhiava il cazzo praticamente tutte le sere al proprio fidanzato. Daniela era un pò meno convinta, aveva anche un pò di schifo a prendere un cazzo in bocca, evitava accuratamente di farlo anche coi propri partner. Odiava il sapore acre del cazzo e odiava sentire lo sperma nella bocca. Aveva fatto pochi pompini nella vita e da tempo si era ripromessa di non farne più.
    Iolanda succhiava il cazzo a Michele con maestria, ogni tanto dava uno sguardo alla sorella e la ...
    ... incitava a scendere in ginocchio vicino a lei per darle il cambio. Daniela però non voleva sporcarsi la bocca con lo sperma del padre e rimaneva seduta a guardare la scena.
    Michele allora le disse: "Daniela, se non vuoi succhiare non ti concedo l'aumento. Però ti do un'altra possibilità."
    "Quale?" - chiese la figlia.
    "Dammi il culo e siamo pari"
    Daniela riflettè qualche secondo, già nel culo era più fattibile, per quanto le facesse male fare sesso anale almeno avrebbe evitato lo schifo di sentire l'odore e il sapore dello sperma tra le proprie gengive.
    "Stipendio raddoppiato anche per me?" - chiese Daniela.
    "Stesso trattamento" – rispose Michele.
    La ragazza allora si alzò dalla sedia e si slacciò i pantaloni lasciandoli cadere per terra. Iolanda nel frattempo continuava la preziosa suzione al glande paterno, intervallando le ampie succhiate con qualche leccata di palle e un pò di generica masturbazione.
    Daniela si mise spalle al padre mentre la sorella era ancora inginocchiata, intenta a spompinare Michele. L'uomo tolse il cazzo dalla bocca della figlia ma la invitò a rimanere li inginocchiata ad osservare da vicino la situazione che andava creandosi.
    Prese i fianchi di Daniela e cercò la posizione migliore per poter sodomizzare la figlia. Iolanda da brava porca aveva eseguito i suoi desideri, aveva succhiato veramente in modo delizioso, il suo cazzo era bello potente, duro, stracolmo di passione. Il bel culetto di Daniela lo aspettava a pochi centimetri dalla sua ...