1. ASPIRANTE CORNUTO


    Data: 19/04/2020, Categorie: Cuckold Tue Racconti Autore: Leoncino, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... da timido cornutello già ne godevo.
    Va da se che da questa mia palese accondiscendenza lei aveva capito la mia propensione alla cornutagine.
    
    Sinceramente non so se è stata solo questa sua sfrontatezza a farmi venire desideri erotici e trasgressivi su di lei o se, invece, la causa potrebbe derivare anche da alcune mie esperienze vissute in età adolescenziale quando ad esempio scoprii la mia allora giovane mamma che in casa mia si faceva ripetutamente montare da un prestante signore e quando io stesso, ancora adolescente, per molto tempo fui oggetto, totalmente passivo e accondiscendente, delle morbose attenzioni sessuali subite da parte di un uomo prima e di un suo amico dopo. Esperienze queste che probabilmente hanno influenzato sul mio modo di vedere e intendere il sesso.
    
    Da pochi anni siamo sposati, io ho 38 anni, lei 41, abbiamo un buon rapporto e una discreta intesa di coppia ma soltanto fuori dal letto perché sessualmente, aimè, io sono una frana mentre lei è particolarmente esigente.
    Essendo io poco dotato, più corretto dire mini dotato, con un pisello piccolo e morbido so di essere un marito non adeguato a darle quelle soddisfazioni sessuali che come femmina ha bisogno e che solo un maschio dotato di un cazzo poderoso le può dare, un maschio che me la fotte forte facendole male per il suo piacere. 
    Non posso farci nulla, la colpa è mia, limitato e incapace a soddisfare una fica immensa come quella di mia moglie. 
    Comprendo pertanto la sua delusione e che ...
    ... i suoi doveri di moglie non possono sopprimere le sue legittime “esigenze” di femmina e che per mia “inadempienza” ed "inadeguatezza" lei rinunci a quei naturali godimenti che il cazzo può dare, sarei quindi un egoista ad impedirglielo non ho certo sposato una santa ne tantomeno posso pretendere la sua castità.
    Per il forte sentimento che mi lega a lei non ho mai pensato di lasciarla o peggio di essere lasciato, averla vicino mi rende sereno e tranquillo, per questo, anche di fronte alle evidenti prove della sua infedeltà non affronto mai la questione, ho paura a parlarne apertamente per timore di perderla e fingo di non essere al corrente delle sue scappatelle consentendole di farsi chiavare da un altro uomo per poi tornare nelle mia braccia ed essere compresa, amata e coccolata.
    Pertanto,anche se lei sa che io so dei suoi tradimenti, come in un tacito accordo non trattiamo mai l'argomento, lei apprezza la mia comprensione che la solleva dai sensi di colpa rafforzando verso di me il suo affetto e riempiendomi di corna in maniera serena e legittima.
    Solo che le sue scappatelle che prima faceva con discrezione e riservatezza ora avvengono in maniera sempre più esplicita e sfacciata, spesso mi torna a casa scapigliata, sfatta, a volte con difficoltà nel camminare forse per avere il culo e la fica doloranti, ebbene, io mi accorgo di amarla ancora di più e mi eccito a pensarla con la fica usata e ripiena di sperma.
    Mi medesimo talmente tanto in lei che la sua zoccolagine è ...