Cinema
Data: 19/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: HaveFun
... lucidato per bene ci appoggi sopra le labbra e inizi a succhiarlo spostando continuamente la bocca in ogni dove, succhi così forte che inizio a sentire male, però mi piace… il cazzo sta cambiando colore talmente l'hai succhiato.
Così ti satcchi e inizia a sfregartelo e piacchiartelo con forza su tutto il viso. Dopo poco ritorni a prenderlo tutto in bocca, sei più eccitata e vogliosa di prima e di tanto in tanto usi i denti, lo mordi lo stringi fortissimo guardandomi negli occhi aria di sfida, sai di avere potere, di potermi fare tutto quello che vuoi e ti piace…
Mentre tu giochi col mio cazzo a quattro zampe sulla poltrona, io ti sollevo la gonna e inizio a toccarti il culo, ti sculaccio, ma voglio subito di più e ti sposto lo slip. Inizio a toccarti con le dita il buco del culo, a secco, appena appena provo ad entrare per impregnarle del suo odore; le riporto al mio viso, le annuso e poi le lecco… hai un odore e un sapore buonissimo che mi eccita ogni oltre confine, sono fuori di me! Sputo sulla mano e ritorno al tuo stretto e caldo buco del culo, inizio a massaggiarlo con la saliva, lo lubrifico un po’ e ti infilo l'indice, lentamente ma con decisione. Inizio a scoparti il culo con il mio dito e ti piace, mi ansimi sul cazzo mentre lo succhi; io sento le tue pareti anali strettissime fare resistenza, stringersi e avvolgermi tutto il dito come se me lo stesse succhiando… inizio a infilarti anche il dito medio… devi smettere di succhiarmi per concentrarti ad ...
... accogliere anche l'altro dito. Senti male ma ti piace e una volta dentro inizio a penetrarti, a girare le dita, ad allargarle… voglio aprirti il buco del culo, ci aggiungo altre due dita e ci sto riuscendo, inizi a sentire l'aria fresca che ti entra dentro al culo talmente è aperto…
Inizio a sentire che da lì a poco sto per venire e ancora non ti ho scopata la bocca.
Così mi alzo, ti faccio sedere normalmente e salgo con le ginocchia sui braccioli della tua poltrona puntandoti con la punta della mia cappella sulla tua bocca. Spingo lentamente su di essavper farti capire che voglio entrare e scoparti la bocca. Nel mentre mi rendo conto toccandomi che ho il cazzo fradicio della tua saliva, la cosa mi eccita talmente tanto che inizio a secernare liquido pre eiaculatorio dal cazzo… mi avvicino con la cappella e lo spargo tutto sulle tue labbra come se fosse un rossetto.
Come un animale felino inizi a leccarti le labbra per nutrirti del mio dolce nettare… Una volta finito, lentamente, apri la bocca e alzando un sopracciglio, mi inviti, quasi impaziente, come se ti chiedssi perchè il mio cazzo non è ancora nea tua bocca… io di tutta risposta ti infilo il cazzo bocca fino alle palle, che ti picchiano sulle tue labbra inferiori, la tua saliva sgorga come un fiume in piena su tutto il mio cazzo, sulle mie palle e sulle tue tette.
Con le entrambe le mani sul poggiatesta, ti sto scopando la bocca come se fosse la figa, sentendo le vette più alte di tutti gli orgasmi che sta per ...