La sposa
Data: 20/01/2018,
Categorie:
Lesbo
Autore: demos29, Fonte: Annunci69
... reggicalze, indossai anche queste assaporando la sensazione della seta che scivolava sulla pelle, appena ebbi finito di agganciarle mi passò un paio di scarpe con tacco a spillo, che slanciarono le mie gambe, l'occhio mi andò allo specchio dove mi trovai estremamente sexy con quella biancheria e senza reggiseno e mutandine, un reggiseno di pizzo leggero andò a completare la mise, per ultimo mi porse un tanga molto semplice anche questo in seta.
- adesso possiamo vedere come calza l'abito -.
l'abito che indossai era il classico abito lungo, liscio con una scollatura ampia che metteva in risalto il mio collo. Silvana prese un nastro e con poche mosse abili mi legò i capelli lasciandoli ricadere sulla schiena.
- che gli è ne pare adesso? -.
- è molto bello, ma ancora non so decidermi -.
- bene allora togliamolo?. Mi si avvicino e cominciò a slacciarmi il vestito, i suoi movimenti non erano veloci come poco prima, sembrava indugiare su ogni bottone come a rimandare il momento di toglierlo.
L'atmosfera mi parve diventare all'improvviso più densa, come in un film al rallentatore lei era passata davanti a me e con le sue mani mi sfilava lentamente il vestito, la sua bocca mi parve avvicinarsi al mio viso, la gola mi si seccò all'improvviso. Siamo rimaste congelate in quella posa per un attimo che mi parve eterno, poi trovai le mie labbra incollate alle sue, chi si era mossa per prima? Non lo so, so soltanto che la mia lingua si mosse frenetica nella sua bocca a ...
... cercare la sua intrecciandola e succhiandola, le mie mani avevano cominciato a cercare il suo corpo, e avevano cominciato a slacciare la sua gonna, lei intanto aveva fatto cadere a terra l'abito bianco, mi sembrava di vivere la mia prima notte di nozze ma con una donna anziché col mio fidanzato.
Lei agevolo le mie manovre rivelando il suo corpo bellissimo coperto soltanto da virginale slip di cotone bianco e da un reggiseno bianco da cui i sui seni sembravano invitarmi, ben presto il mio seno fu liberato lasciando liberi i capezzoli che si erano inturgiditi, e lo slip era stato abbandonato per terra macchiato dai miei umori. Adesso Silvana era completamente nuda, mentre io indossavo calze reggicalze e scarpe, lei si avventò sul mio seno iniziando un lento lavoro di lingua, il mio cervello fu attraversato da una scarica elettrica, non ero mai stata con una donna, questa nuova esperienza mi stava sconvolgendo, la sua lingua si mosse piano leccando il mio corpo e dirigendosi inesorabilmente verso la mia fica.
Il primo contatto della sua lingua sul mio clitoride mi fece quasi mancare l'appoggio sulle gambe, mi accasciai sulla poltroncina che si trovava lì, e spalancai oscenamente le gambe, adesso la mia fica depilata era a sua completa disposizione, Silvana iniziò lavorarla con la lingua e la alternava alle sue dita, mi infilò due dita nella fica, e mentre iniziava un frenetico ditalino, con la lingua iniziò a occuparsi del mio buchetto posteriore, era troppo per me, nessuno ...