1. Una moglie imprevedibile


    Data: 20/01/2018, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca

    ... alla fine più di una decina di loro hanno fatta inginocchiare segandosi velocemente l’hanno coperta di sborra schizzandole addosso tutti insieme. A quel punto me ne sono andato tanto quello che volevo vedere l’avevo visto. Sono tornato indietro e in quel momento lei mi ha detto di aspettarla a casa di Luca. Quando è arrivata l’ho vista venire verso di me, malferma sulle gambe, è salita e appoggiata la testa finestrino si è addormentata. Tornati a casa è andata direttamente a dormire tanta era la stanchezza senza nemmeno farsi una doccia ma restando ancora coperta degli schizzi del seme dei maschi che l’avevano inondata. L’indomani si è svegliata verso le sei del pomeriggio, e dopo essersi fatto una doccia è venuta in cucina dove io le ho preparato un paio di tramezzini per alleviare la sua fame. Mentre mangiava mi ha guardato e sorridendomi ha detto:
    
    ”Ti è piaciuto lo spettacolo?”
    
    L’ho guardata cercando di capire a cosa si riferisse, e lei continuando a mangiare con un dolcissimo sorriso e ha spiegato.
    
    “Dopo tanti anni che lo succhiò e che ne bevo il suo piacere credi che io non sia capace di riconoscere il cazzo di mio marito? Appena l’ho visto uscire dal buco ho capito che eri tu, e stranamente la cosa mi hai eccitato, sapevo che mi guardavi, anche se io non ti vedevo sapevo che tu c’eri e questo mi hai eccitato molto di più.”
    
    Sono rimasto un po’ stupito sono avvicinato la abbracciata e baciata. Questa mia moglie, una donna fantastica e incredibilmente imprevedibile capace di donarmi emozioni sconvolgenti, e sono sicuro che fra di noi il gioco non finisce qui.
    
    .
«1...3456»