1. " sala apposita "


    Data: 22/01/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: alicerobertohot, Fonte: Annunci69

    ... mala pena chi lo fa; Alice fuma abbastanza, ma riesce a non farmelo pesare; entro nella saletta fumatori: l’odore mi dà un po’ fastidio: guardo. Una signora simpatica e grassa in baby doll, una sua amica chiaccherona e ... Alice! Un tuffo al cuore.
    
    Fuma rilassata e beata: una testolina bruna, una ragazza molto giovane fra le sue gambe, la sua mano sulle mutande e sul pacco del ragazzo giovane al suo fianco.
    
    Alice! La ragazza bruca assorta la figa della mia compagna, e lei che si gode il tutto con l’aria del fumatore esperto.
    
    Uhhhh, ma dove erano questi due? Che ci fanno due ventenni in mezzo a questo vecchiume? Ed Alice.... mascalzona....
    
    “Ti sei deciso ad arrivare, o eri troppo occupato con la carampana?” mi dice ironica.
    
    “Io aspettavo te, lo sai benissimo. Sei tu quella occupata, vedo”
    
    “E che ci potevo fare, dice, se la ragazza qui è si appassionata di quello che ha trovato..... Ma ti aspettavo, lo sai, ti aspettavo”
    
    Mi siedo, spostando un po’ il culone della fumatrice accanto a me, e mi stringo ...
    ... ad Alice. Lei ha una mano libera e con la decisione che adoro fa sgusciare il mio uccello duro dalle mutande: mano destra il mio cazzo, mano sinistra ancora sopra le mutande del ragazzo, le gambe leggermente aperte a godersi la leccata appassionata e gentile della nostra nuova giovane amica.
    
    Arriva con un piccolo e silenzioso singulto, gode come è capace di fare. Sembra un segnale: ci alziamo in quattro in piedi, ed ogni coppia si riforma, ognuno bacia a distesa la sua donna.
    
    Poi usciamo in quattro dalla sala fumo, attraversiamo il bar, puntiamo ai lettoni sotto: i nostri tavolini sono deserti: gli amici spagnoli non ci sono più. Scendiamo le scale; già negli ultimi gradini sentiamo i gemiti ed i rumori della sala e dei separè.
    
    Intravedo forse Maria, accoppiata con qualcuno, ma noi passiamo oltre, troviamo uno spazio fra le tende, e ci godiamo il resto del tempo, appiccicati io ed Alice, mischiati ai due giovani amici, appassionati e felici, scovati misteriosamente nella sala fumo dove io non entro mai.
    
    . 
«12»