Una bbw golosa di...
Data: 23/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Looksgood
... porta mentre lei apriva glielo appoggiai sul culo facendogli sentire cosa aveva suscitato in me.
Entrammo di fretta col fiato corto, mi prese la mano e mi portò dritto in camera.
Mi sbottonò i pantaloni, me li calò, il cazzo era già pronto, si abbassò, si sedette sul bordo del letto, mi abbassò lentamente i boxer attillati e il mio cazzo schizzò fuori rimbalzandogli sulle labbra.
Lo guardò, lo annusò, lo impugnò con decisione e iniziò a scappellarlo guardandomi con occhi da maiala.
Apri' lentamente le labbra e iniziò a bagnare la cappella mettendosela in bocca, provai un piacere unico, e senti' un calore e un brivido sulla schiena.
Valeria fece sparire il mio cazzo nella sua bocca, iniziò a succhiarmelo lentamente mentre delicatamente mi massaggiava le palle, lo fece schioccare fuori dalle sue guance per poi riprenderlo in bocca fino dove poteva arrivare, ci guardavamo e alternavamo pompino con lingua in bocca.
Iniziò a succhiare maliziosamente e con costanza, mi sdraiai sul letto e continuò la sua abile pompa, sputando sul cazzo, guardandolo mentre con la lingua roteava intorno la cappella, scendeva sulle palle e se le divorava con avidità, per poi risalire con la lingua lungo il tronco e ingoiare di nuovo il mio membro che pulsava.
Ero in balia di un pompino fatto ad arte, riuscivo solo ad accennare qualche parola nei suoi riguardi, ma strozzata in gola perchè ero in estasi.
La presi per la testa perchè capii che la sua passione era succhiare il ...
... cazzo e iniziai a muovermi col bacino verso la sua gola, lo sfilavo e glielo sbattevo sul viso e sulle labbra, mi alzai, la misi con la testa girata sulla sponda del letto e iniziai a scoparla in bocca, mentre la masturbavo allungandomi sul suo corpo, gli dissi che volevo scoparla, si mise a pecora senza troppe storie e il mio cazzo entrò come il coltello nel burro caldo, era un lago e mentre il "dentro e fuori" si facevano piu intensi vedevo i suoi umori alla base del tronco del mio membro.
Mi concentrai per farla venire scopandola con passione, l'orgasmo della mia partner è alla base dei miei giochi erotici, è importante che essa venga, non sono un "animale da monta".
Raggiunse l'orgasmo gridando, le tappai la bocca delicatamente, lo sfilai dalla sua calda fica burrosa e glielo spinsi in bocca, ricominciò a succhiarmelo di nuovo con più passione, sentivo pulsare ogni vena del mio corpo, stavo per arrivare, il fiato si fece corto, venni, schizzai tre, quattro, cinque volte, il piacere sovrastava tutto quanto, stavo godendo, la sua bocca non si staccò e accolse tutta la mia calda sborra in gola, bevendola...
Valeria non si staccò e continuava a pompare, io con non poche difficoltà, dovute alla sensibilità della cappella cercavo di resistere a questo "assalto", lei continuava, non mollava, lo voleva ancora, ingoiava il mio cazzo che ancora pulsava, resistetti qualche altro minuto, ma la passione che ci metteva mi eccitava da pazzi, schizzai di nuovo, meno intensamente ...