1. Diario - puttana si nasce


    Data: 24/01/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: areseafrodite, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti quanti, abbiamo deciso di tenere un diario delle nostre esperienze.
    
    Lo curo io, Marta, la lei di coppia, 25 anni, alta un metro e settantacinque, gambe lunghe e toniche, il mio punto forte insieme al culo che è molto apprezzato dagli uomini. Ho un fisico atletico, capelli corvini appena sopra le spalle, tagliati da poco, labbra rosa e carnose e degli occhi color nocciola contornati da grandi sopracciglia nere. Ho un viso angelico che nasconde perfettamente la mia grandissima voglia di cazzo. Almeno questo è quello che dice il mio ragazzo.
    
    Il mio lui si chiama Marco, 28 anni, fisico atletico, alto un metro e novanta, colori mediterranei, capelli corti e un bel culo che mi piace molto toccare.
    
    Siamo insieme da 3 anni ed abbiamo una grande intesa sessuale. Spesso abbiamo parlato delle nostre fantasie, di quello che ci piacerebbe provare, fino a dove ci spingeremmo in situazioni piccanti e cose di questo genere, ma è solo da alcuni mesi che abbiamo iniziato a vivere il mondo dello scambio. L'idea ha sempre fatto eccitare entrambi.
    
    Nei momenti di estrema eccitazione arriviamo a fantasticare anche su party privati dove ci si scambia più volte con più coppie, magari con me al centro dell'attenzione di più uomini ed il mio lui che guarda, o magari lui alle prese con più donne ed io che mi tocco vedendoli godere.
    
    Sono sempre stata un'amante del sesso. Nonostante la mia giovane età, ho avuto molte esperienze e lo stesso vale per Marco. Dice che è per questo ...
    ... che gli piaccio. Perché sono una troia. Bhe vi confido che ha ragione da vendere, infatti non me la prendo quando me lo dice, anzi ci scherziamo su.
    
    Anche Marco è un grandissimo maiale, me ne fa fare di ogni genere e questo mi eccita da morire. In particolare la sera, quando usciamo da soli a cena, oppure quando mi porta a ballare.
    
    Dovete sapere che ama portarmi in giro con abiti molto corti e senza nessun tipo di intimo. A volte invece me lo fa mettere.
    
    Ma è solo perché non vuole che mi escano dalla fica e dal culetto i giochini che spesso mi compra.
    
    Ammetto che tutto questo non mi dispiace affatto. Al contrario, mi eccita come non mai andare in giro così. Mi fa bagnare tutta.
    
    Se poi devo essere totalmente sincera, delle volte me ne approfitto per vestirmi da vera puttana.
    
    Tra me ed il mio compagno c'è una sorta di sfida. Lui mi propone delle cose per vedere fino a dove ho il coraggio di spingermi, ma io non sono il tipo di persona che si tira indietro e quasi sempre rilancio raddoppiando la posta in gioco.
    
    Aggiungo tacchi alti, rossetti vivaci per far risaltare le mie labbra carnose, vestiti sempre più corti, stretti e scollati, come vanno di moda adesso, sia sul seno che sulla schiena. Altre volte metto vestiti semi trasparenti, che esposti alla luce non lasciano nulla all'immaginazione.
    
    Come potete capire questi giochi tra noi non sono un tabù. Amo avere gli sguardi addosso ed avere le attenzioni sia di uomini che di donne. A volte esagero, lo so ...
«123»