Diario - puttana si nasce
Data: 24/01/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: areseafrodite, Fonte: Annunci69
... da me, ma mi piace vedere Marco cedere e farlo ingelosire con al contempo il cazzo duro nei pantaloni.
Negli ultimi tempi questo gioco ci ha unito sempre di più e le poche esperienze di scambio vissute ci sono piaciute al punto da spingerci ancora più in là.
Siamo diventati una coppia aperta a tutti gli effetti. La decisione di cercare avventure anche separatamente è stata di Marco. Un giorno, verso la fine di settembre, dopo aver fatto sesso mi disse che, se lo desideravo, sarei stata libera di frequentarmi con altri ragazzi. In cambio avrei solo dovuto raccontargli tutto quello che ci avrei fatto e, chiaramente, lasciargli la stessa libertà.
Inizialmente non seppi cosa rispondere. A me l'idea di farlo cornuto non dispiaceva, ma non volevo che lui facesse lo stesso a me. Avevo la sensazione che volesse togliersi lo sfizio con qualcuna delle sue proverbiali amiche, ma l'idea mi stuzzicava.
Dai primi tempi della nostra relazione, conoscendo la mia fama da gran cagna, Marco ha sempre affrontato l'argomento. È un vero maiale. Gli piace mettermi in mostra e che gli altri mi guardino. È una persona particolarmente aperta in questo genere di cose. Crede che una donna non possa essere soddisfatta da un solo uomo e poi lo eccita da morire l'idea di farmi scopare da altri. Ci fantastichiamo sempre nei nostri momenti di intimità. A riprova di ciò, nelle avventure vissute insieme, l'ho visto sempre più coinvolto e pronto a condividermi.
D'altra parte anche io sono molto ...
... disinibita in fatto di sesso. Prima di stare con lui ho sempre avuto un discreto numero di relazioni. Mi è capitato spesso di tradire i miei precedenti fidanzati con altri uomini. Per lo più sono state avventure di una notte. Tranne una volta in cui mi sono frequentata, contemporaneamente, con alcuni ragazzi per dei mesi. All'epoca avevo solo 16 anni, ma l'attrazione per il sesso già era molto forte. Il sesso per me è sempre stata una sorta di ossessione A 20 anni ho anche provato la gioia di prendere due cazzi insieme. Insomma, si può dire che non sono una santa. Marco sa tutto questo, ma gli piaccio così. Mi dice sempre che con una santarellina non ci starebbe mai.
Con lui, però, mi trovo bene e così a primo impatto mi sembrava di rivivere le mie precedenti relazioni, delle quali francamente non mi è mai importato nulla. Lo amo e avevo paura che la situazione potesse sfuggirmi di mano, pero' il pensiero di poter essere più libera mi intrigava. Da quando sono fidanzata c'era stato più di qualche ragazzo che ci aveva provato con me ed al quale non mi ero concessa. Alcuni devo ammettere molto interessanti. Viceversa non riuscivo a mandare giù che lui potesse andare con altre ragazze. Conoscendolo avrebbe sicuramente abusato di questa libertà. Di contro, il solo pensiero che avrei potuto dare pieno sfogo alle mie innumerevoli voglie, come e quando desideravo, era troppo allettante.
Un paio di giorni dopo ne riparlammo ed, ovviamente, il mio lato libertino aveva preso il ...